Mi sono alleggerito di un peso...

Andare in basso

Mi sono alleggerito di un peso... Empty Mi sono alleggerito di un peso...

Messaggio  Lucedamore Mar Ott 26, 2010 1:15 pm

Oggi, 26 ottobre 2010 d. C. ho fatto outing (termine errato lo so)....alla fine del pranzo.
Ero solo con mia madre, con la voce un pò tremante ho ammesso la mia omosessual...ma???? What a Face No scusate..mi hanno dato il foglio sbagliato...queste segretarie cinesi...fanno una confusione...ah ecco qui il foglio corretto....stavo dicendo che...ho ammesso il casino della mia vita...di non voler fare il lavoro che tutti si aspettano che io faccia...e soprattutto...che da un anno sono in terapia...per motivi d'ansia..

E' stata dura...e come spesso succede alla persone perfezioniste come il sottoscritto...nessun risultato è mai soddisfacente...per cui son stato bravo ma....potevo fare questa rivelazione con voce più ferma...con dell'umorismo...con più carattere. da uomo con le palle. Son perfezionista.

Temevo di dare un dolore a mia madre, invero non ha drammatizzato più di tanto. Certo..l'ho vista impietrita quando le ho detto della terapeuta...anzi...caz..opsss...è buffo...le ho solo detto che ero in terapia...a pagamento...e basta...la discussione è finita lì. Il terapeuta rimane asessuato al momento!

Oggi...voglio festeggiare...non voglio sia il primo giorno di un cammino al ribasso...in questa valle di lacrime; voglio sia invece il primo giorno di un cammino in salita..di una rinascita...a testa alta...per cui...bene...ho già dato ordine ai servi di uccidere il vitello grasso...e al sommelier di portare una bottiglia di spumante.
Eccolo, sta arrivando...grazie Sam. Suona pure qualcosa al pianoforte mentre la stappo...

Un brindisi a tutti voi compagni...uhmm..conoscenti...no..uhm...amici..
Ho un bel pò di lavoro che mi aspetta...oggi ci do dentro...

Lucedamore

Ps:
cosa dite, ricontatto la mia psichiatra per riprendere la terapia? Non so...quasi quasi la lascio ancora un pò sui carboni...
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sono alleggerito di un peso... Empty Re: Mi sono alleggerito di un peso...

Messaggio  Ospite Mar Ott 26, 2010 10:39 pm

Benfatto.

Tua madre e tutti gli altri si riprenderanno dal "colpo". E tu prenderai a vivere più serenamente. Penso sarebbe stato peggio tu avessi confessato di essere uno spacciatore o un pedofilo... Dì pure ai tuoi che in terapia siamo in tanti: uno meglio dell'altro Laughing



p.s.: non ho seguito molto, ma cos'è la storia del tuo lavoro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.