La depressione é un buco nero, ti risucchia l´anima

2 partecipanti

Andare in basso

La depressione é un buco nero, ti risucchia l´anima Empty La depressione é un buco nero, ti risucchia l´anima

Messaggio  JamilBlood Dom Lug 29, 2018 8:34 am

Vengo da un periodo abbastanza nero...
Praticamente ho superato il periodo nero, ma sento che qualcosa dentro di me é cambiato...Eh, non é facile...Certe cose ti segnano per sempre.
Alle volte penso ancora al suicidio, anche se non ho intenzione di ammazzarmi, ma qualche volta il pensiero sale in mente...
Perché? Sará perché sento un buco dentro di me...un vuoto...da tanti anni...e forse niente e nessuno potrá colmare.

JamilBlood

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.18

Torna in alto Andare in basso

La depressione é un buco nero, ti risucchia l´anima Empty Re: La depressione é un buco nero, ti risucchia l´anima

Messaggio  ginustriste Lun Lug 30, 2018 11:51 am

Ciao a tutti,

ciao JamilBlood, tu dici che hai attraversato un periodo nero e ne sei uscito...ma lo pensi tu o, in cura, te lo hanno detto dei dottori...?!?
Molto spesso si demonizza la figura dei dottori, in particolare se morsi dal " cane nero "...ma è, alla fine, una malattia come un'altra...se comprovata...per cui si necessitano cure ed un figura professionale.
Nel mio piccolo...no, non pensare che sei cambiato in peggio...l'attrersare un momento difficile ti porta alla fine forse ad avere una maggiore attenzione per se stessi, per le propie aspettative, desideri...non piegarsi sempre ma cercare di rimanere dritto, o meglio, flessibile alle difficoltà della vita ed andare avanti...
La vita è un'avventura...e si deve cercare di viverla...le difficoltà vi saranno...come diceva Pieraccioni...due, tre cose sono importanti e belle nella vita...tutto il resto fà volume...ma và vissuta...si deve avere il coraggio di uscire dal guscio protettivo, ma scomodo, della depressione e spiccare di nuovo il volo...forse un pò spennati...ma và bene così...
Ripeto...se non ce la fate...chiedete aiuto a uno, due, cento dottori fino a trovare quello di cui vi fidate...fatelo per voi, per il vostro bene...seguite la cura, mirata, non fai da te...non leggete troppo su internet, non seguite cure di altri...ma abbiate pazienza e fiducia di voi, del dottore, della cura, del bene che è in ognuno di noi...
Siamo fatti di amore, di bene...la deviazione psicologica, salvo se severamente patologica, deriva in gran parte da un mondo inquinato materialmente e psichicamente...ma questa è un'altra storia...

...un abbraccio

ginustriste

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.11.17
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.