...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

+2
Morris29
Anima in pen...ombra
6 partecipanti

Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Gen 18, 2018 3:02 pm

Ciao a tutti,
sono una ragazza di 31 anni, abito in provincia di Bologna, e sono in cerca di amicizie
(preferibilmente della mia fascia d'età e/o della mia zona, ma non necessariamente)...
Sono depressa da una vita purtroppo, ma non è solo di questo che vorrei parlare...
...in fondo noi siamo anche altro oltre alla nostra malattia, no?
Spero mi risponderete numerosi.
Un abbraccio
P.S. Per chi volesse leggere qualcosa di me: in passato ho già scritto su questo forum,
ma da allora la mia situazione è drasticamente cambiata, perciò i miei vecchi post non fanno più testo...
Se vi interessa conoscermi, vi aggiorno io! :-)
P.P.S. Ho provato a rispondere a molti di voi che come me sono in cerca di nuove amicizie,
ma i miei messaggi privati non riescono a partire, non so perchè... :-( Provate a scrivermi voi!
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Morris29 Gio Gen 18, 2018 3:23 pm

Ok, MP inviato e ricevuto.

Morris29

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.01.18

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  David Joris Mer Gen 24, 2018 9:49 pm

Ciao Anima ho più o meno la tua età (28 anni, a breve 29...) cerco un po' di sostegno e uno scambio umano profondo, sincero. Anch'io soffro di depressione da un po' di tempo e mi sento bloccato...sentiamoci se ti va, fammi sapere, mi sono appena iscritto al forum...ciao!

David Joris

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.01.18

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Mad max Gio Gen 25, 2018 10:05 pm

Anima in pen...ombra ha scritto:Ciao a tutti,
sono una ragazza di 31 anni, abito in provincia di Bologna, e sono in cerca di amicizie
(preferibilmente della mia fascia d'età e/o della mia zona, ma non necessariamente)...
Sono depressa da una vita purtroppo, ma non è solo di questo che vorrei parlare...
...in fondo noi siamo anche altro oltre alla nostra malattia, no?
Spero mi risponderete numerosi.
Un abbraccio
P.S. Per chi volesse leggere qualcosa di me: in passato ho già scritto su questo forum,
ma da allora la mia situazione è drasticamente cambiata, perciò i miei vecchi post non fanno più testo...
Se vi interessa conoscermi, vi aggiorno io! :-)
P.P.S. Ho provato a rispondere a molti di voi che come me sono in cerca di nuove amicizie,
ma i miei messaggi privati non riescono a partire, non so perchè... :-( Provate a scrivermi voi!

Ciao "Anima in pen...ombra" ti capisco mi sento anche io così
Mad max
Mad max

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Alistar Mer Gen 31, 2018 3:05 pm

ciao, piacere di conoscerti...

Alistar

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  PASQUALINO Ven Feb 23, 2018 7:25 pm

Ciao...sono di Torino,ho appena compiuto 50 anni...
possiamo parlare e scambiare i vissuti...io alterno momenti di depressione a momenti che stò bene...

PASQUALINO

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.11.16

Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Ospite Mar Mar 27, 2018 5:40 pm

Ciao io sono nuova de forum, anche io scrivo per fare nuove amicizie e confrontarmi, se vuoi prova a scrivermi tu che non sono molto pratica del sito. Luk

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Qualcuno ha voglia di fare amicizia? Empty Re: ...Qualcuno ha voglia di fare amicizia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.