di cosa potrei scrivere????

3 partecipanti

Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty di cosa potrei scrivere????

Messaggio  balolito 45 Dom Nov 27, 2016 12:22 am

Scrivere potrebbe essere la passione che tanto cerco, ma di cosa potrei scrivere di quale argomento? Avete consigli li aspetto fiducioso .saluti

balolito 45

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.11.16

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Owl Mar Nov 29, 2016 3:32 am

anch'io vorrei scrivere, non tanto nei forum quanto piuttosto riprendere a scrivere i miei racconti e mandarli all'editore che mi aveva dato la sua disponibilità a pubblicarne un'antologia, ma proprio a causa della depressione sono costantemente bloccato, potrei più facilmente lamentarmene qui ma senza ottenere benefici, sia perché qui siamo tutti troppo ripiegati su noi stessi e molti topic restano privi di risposte, sia perché anche con delle risposte non otterremmo mai un vero aiuto, almeno io.....

Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Utente non piu iscritto Mer Dic 07, 2016 10:55 am

Ma cosa dici!! Secondo me è senpre utile cercare un contatto, e tu scrivendo qui lo stai faceendo, e quindi e ancor più utile avere delle risposte... che siano fatte da persone inesperte o esperte non importa la cosa più importante è che esistano delle risposte che qualcuno c'e che pensa e risponde, che qualcuno c'e che scrive perche pensa e vuole risposte alle sue domande prima di agire si pensa! C'e chi pensa pmun po di piu e sembra che non agisca perche ci mette più tempo.. ma il fatto che si stia pensando promette qualcosa di buono e sopratutto prima o poi porterà ad un azione! Quindi non essere disfattista perche prima o poi arriva quella persona che disfa anche il tuo disfattismo Smile
In realtà sii pure disfattista quanto vuoi ma il nocciolo del mio pensiero è che è assolutamente utile scrivere e avere delle risposte, anche se ci vorrà del tempo ad averle è utile comunque tentare.
Se ti trovi in un loop che non ti pernette di andare a fare le robe che devi fare dall'editore magari potresti incominciare facendo quello che più ti va di fare per iniziare a fare qualcosa, cioèper riprendere confidenza con l'azione, per ingranare un pò, prima di fare quell'azione che comporta lo smaltimento di emozioni più forti nel portare le tue cose all'editore.
Buona fortuna !

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.12.16

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Owl Mer Dic 07, 2016 2:42 pm

Sono almeno 9 anni che bazzico forum e altri social network, parlo per mera esperienza. Tu quanta ne hai x darmi del disfattista?! Rolling Eyes
Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Utente non piu iscritto Mer Dic 07, 2016 6:57 pm

Ciao owl, scusami spero di non aver usato parole troppo dure, non volevo che so ferire nessuno, o apparire troppo in esaltazione.. poi volevo scusarmi anche con balolito, perche non avevo visto che il post principale era il suo! Mi scuso, in ogni caso non ho molta esperienza di forum, pero ho avuto qualche periodo in cui ne ho visitati alcuni, ma non credo che ci voglia esperienza di forum per dire quello che ho detto, era un pensiero riguardo al condividere che credo che sia una cosa molto utile, al di la delle risposte che si possono ricevere ed essere giuste o sbagliate o che si possono non ricevere affatto alla fine ciò che è in parte terapeutico è condividere qualcosa perche è un esperienza positiva sia per chi condivide sia per chi riceve quello che èstato condiviso, e mi dispiaceva che tu potessi aver perso piacere anche in questo tutto qui.
A presto ! Saluti
Ps. Spero che tu non mi abbia preso in antipatia :'( anche se credo proprio che sia così, troppo tardi!

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.12.16

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Owl Mer Dic 07, 2016 8:02 pm

no figurati! ormai sono indifferente per quanto accade nei forum
Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

di cosa potrei scrivere????  Empty Re: di cosa potrei scrivere????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.