LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

+9
Luciano
merla
Lucedamore
vaniglia
Stef
suggestione
lunatica
Pavely
anthea
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  anthea Lun Feb 16, 2009 8:59 am

Ecco qua... sbizzarriamoci!! bounce
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty foto

Messaggio  anthea Mer Feb 18, 2009 8:42 am

http://fotoalbum.alice.it/fotoanthea/fotofotofoto/
Queste sono alcune mie foto. Nel caso qualcuno volesse guardarle.
Ciao.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  Pavely Mer Feb 18, 2009 9:35 am

Sono bellissime!

Ti posso chiedere il permesso di 'copiare', di salvare sul mio computer, le foto dei fiori e i panorami?

.....................

Vorrei anche dire che non ho una macchina fotografica.

Così, non posso contribuire...
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 5:22 pm

Complimentoni,Anthea!
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 5:23 pm

Le mie foto e i fotoritocchi li ho masterizzati in alcuni cd,devo cercarli.Li posterò al più presto
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  suggestione Mer Feb 18, 2009 8:07 pm

g]


Ultima modifica di sugge il Gio Feb 19, 2009 5:57 am - modificato 1 volta.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 11:17 pm

Un fotoritocco che ho fatto qualche mese fa Smile

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Chapli12
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 11:25 pm

Uno dei miei lavori in decoupage(la foto è venuta sfocata,non capisco cos'ha oggi la mia macchina fotografica...)

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Img_0310
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 11:29 pm

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Img_0311
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Mer Feb 18, 2009 11:37 pm

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Img_0312

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Img_0313
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 12:11 am

Tempio della Concordia
LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Tempio10

Tempio di Giunone
LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Tempio11
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Il cielo sopra Berlino

Messaggio  Stef Gio Feb 19, 2009 1:27 am

Caspita ragazzi, niente male!
Luna, forse l'obiettivo viene ingannato dallo sfondo, vedi cosa succede a cambiarlo senza troppe righe (magari uniforme). Però non ti garantisco niente, solo puoi fare più prove. E se invece fosse "l'inclinazione" dell'oggetto? Cioè, l'avere una porzione dell'oggetto più lontana ed un'altra più vicina? E' un bellissimo film "Così lontano, così vicino" prosieguo de "Il cielo sopra Berlino".
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Ah... a proposito

Messaggio  Stef Gio Feb 19, 2009 1:28 am

Ma come si fa a mettere le foto?
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  suggestione Gio Feb 19, 2009 5:42 am

belssime immagini, complimenti.

Che programmi usate?

Sapete usare anche pinaccle?
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  suggestione Gio Feb 19, 2009 5:55 am

bellissime foto.

Che programmi usate?


Ultima modifica di sugge il Gio Feb 19, 2009 5:58 am - modificato 1 volta.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  suggestione Gio Feb 19, 2009 5:56 am

v
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 2:02 pm

sugge ha scritto:belssime immagini, complimenti.

Che programmi usate?

Sapete usare anche pinaccle?

Per i fotoritocchi uso il Photoshop.Il Pinnacle non l'ho mai usato.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 2:09 pm

Stef ha scritto:Ma come si fa a mettere le foto?

Io le posto cliccando sul quadratino Hosting di un'immagine.Poi vado su sfoglia e la carico dai miei files.Poi clicco su Host.Dopodichè copio e incollo l'ultimo link che mi appare sullo spazio del quadratino che c'è subito dopo Hosting.E' semplice.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty foto..

Messaggio  anthea Gio Feb 19, 2009 2:39 pm

Pavely.. mai chiedere ad uno pseudofotografo in erba il permesso di copiare le sue foto!!!
Rischi di scatenare una crisi di inorgoglimento da paura! Laughing Embarassed

Sono contenta che ti piacciano e non c'è bisogno di chiedere il permesso: non sono Oliviero Toscani Razz
In realtà sono molto critica verso le mie foto e mi sembra che manchi sempre quel qualcosa...
Comunque ne ho di nuove da inserire, quando avrò un attimo di tempo, e poi vorrei sentire i vostri sinceri e spassionati commenti.
Soprattutto le critiche mi interessano.

Per Sugge: io non uso molto il fotoritocco. In quelle che vedete non ce n'è. Lo sto facendo ora con qualcche panorama.
Ovviamente, dato che sono un po' razza, ho usato Gimp che, fra i programmi gratuiti, penso sia il più completo, anche se non immediato, da usare.

Per Lunatica: complimenti per i tuoi lavori! Sono veramente belli! In questo forum ci sono veri artisti! Adesso guardo meglio le foto e poi commento.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Lunatica...

Messaggio  anthea Gio Feb 19, 2009 3:08 pm

sei di Agrigento?
Sai è tanto che vorrei venire in Sicilia per le ferie ma, una vuoi la distanza, i bambini piccoli prima, e la mancanza assoluta di punti di riferimento (dove andare, il mare più bello ecc.) finora me l'hanno sempre fatta saltare.

Chiusa questa parentisi, ti dico che mi piace molto il piatto ma ancor di più dove c'è l'elfo-fata (che oggetto è?). Io amo particolarmente gli elfi e le fate.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 3:10 pm

Ciao bella,grazie per i complimenti e per aver aperto questo thread.E per le tue foto...che meraviglia di paesaggi,di fiori,di tramonti Smile


anthea ha scritto:Pavely.. mai chiedere ad uno pseudofotografo in erba il permesso di copiare le sue foto!!!
Rischi di scatenare una crisi di inorgoglimento da paura! Laughing Embarassed

Sono contenta che ti piacciano e non c'è bisogno di chiedere il permesso: non sono Oliviero Toscani Razz
In realtà sono molto critica verso le mie foto e mi sembra che manchi sempre quel qualcosa...
Comunque ne ho di nuove da inserire, quando avrò un attimo di tempo, e poi vorrei sentire i vostri sinceri e spassionati commenti.
Soprattutto le critiche mi interessano.

Per Sugge: io non uso molto il fotoritocco. In quelle che vedete non ce n'è. Lo sto facendo ora con qualcche panorama.
Ovviamente, dato che sono un po' razza, ho usato Gimp che, fra i programmi gratuiti, penso sia il più completo, anche se non immediato, da usare.

Per Lunatica: complimenti per i tuoi lavori! Sono veramente belli! In questo forum ci sono veri artisti! Adesso guardo meglio le foto e poi commento.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 3:12 pm

No,sono di Catania.Quindi in un paio d'orette posso essere a "Girgenti" e godermi la Valle dei Templi.Anthea,è spettacolare,onirica,sembra di passeggiare con gli dèi dell'Olimpo.Devi assolutamente andarci.

anthea ha scritto:sei di Agrigento?
Sai è tanto che vorrei venire in Sicilia per le ferie ma, una vuoi la distanza, i bambini piccoli prima, e la mancanza assoluta di punti di riferimento (dove andare, il mare più bello ecc.) finora me l'hanno sempre fatta saltare.

Chiusa questa parentisi, ti dico che mi piace molto il piatto ma ancor di più dove c'è l'elfo-fata (che oggetto è?). Io amo particolarmente gli elfi e le fate.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Gio Feb 19, 2009 3:16 pm

No,sono di Catania.Quindi in un paio d'orette posso essere a "Girgenti" e godermi la Valle dei Templi.Anthea,è spettacolare,onirica,sembra di passeggiare con gli dèi dell'Olimpo.Devi assolutamente andarci.
p.s:quella è una scatolina di cartone:) piace tanto anche a me,molto più degli altri oggetti.
Appena posso ti faccio vedere dell'altro

anthea ha scritto:sei di Agrigento?
Sai è tanto che vorrei venire in Sicilia per le ferie ma, una vuoi la distanza, i bambini piccoli prima, e la mancanza assoluta di punti di riferimento (dove andare, il mare più bello ecc.) finora me l'hanno sempre fatta saltare.

Chiusa questa parentisi, ti dico che mi piace molto il piatto ma ancor di più dove c'è l'elfo-fata (che oggetto è?). Io amo particolarmente gli elfi e le fate.
[/quote]
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty bellissimo

Messaggio  anthea Lun Feb 23, 2009 8:31 am

davvero...
è tanto che vorrei fare due settimane fra mare e visite culturali in Sicilia, ma data la distanza non so se è meglio venire in macchina o prendere l'aereo e poi noleggiarla lì.
C'è poi il problema dell'alloggio, perchè con la famiglia si va in appartamento o b&b per risparmiare un po' ed essere più liberi, ma non conosco le strutture del luogo... su internet non so se trovo qualcosa che sia realmente valido.
Mah... vedrò..
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  lunatica Lun Feb 23, 2009 1:38 pm

anthea ha scritto:davvero...
è tanto che vorrei fare due settimane fra mare e visite culturali in Sicilia, ma data la distanza non so se è meglio venire in macchina o prendere l'aereo e poi noleggiarla lì.
C'è poi il problema dell'alloggio, perchè con la famiglia si va in appartamento o b&b per risparmiare un po' ed essere più liberi, ma non conosco le strutture del luogo... su internet non so se trovo qualcosa che sia realmente valido.
Mah... vedrò..

Dipende da quanto vuoi spendere.L'idea di venire in macchina mi sembra buona.
I siti internet sui b&b credo siano abbastanza affidabili,infatti un anno fa mi sono fermata per qualche giorno ad Agrigento e ho alloggiato in un bed and breakfast economico e carino che era segnalato su internet.Comunque se vuoi ti aiuto a cercare qualche qualche buon alloggio.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE Empty Re: LE NOSTRE FOTO E/O CREAZIONI ARTISTICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.