Non riesco a smettere di piangere...

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  Meli Gio Gen 15, 2015 10:14 pm

Salve!
Sono sempre stata una bambina allegra...negli ultimi 4 anni tutto è cambiato...vivo in una famiglia dove nessuno si rivolge la parola; mia sorella di 27 anni non mi ha mai detto niente che non fosse un'offesa...quando avevo 13 anni ero paffutella e lei mi prendeva in giro...e nel giro di due anni sono arrivata a pesare 30 kg ed ero alta 167 cm...sono stata male per anni e i miei non mi hanno mai fatto fare una visita di nessun genere...si arrabbiavano perchè non mangiavo e mi dicevano che gli facevo schifo e che ero una puttana...non sono mai riuscita a tornare a casa mia dopo una giornata fuori senza piangere davanti alla porta con l'ansia di entrare in casa....mia madre è sempre nervosa e sfoga la sua rabbia su di me, molte volte mi ha picchiata senza un motivo e a volte mi ha fatto veramente male...non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno....sono arrivata al punto che piango sempre senza motivo, ad ogni ora...la mattina appena mi alzo, il pomeriggio mentre studio...dalla rabbia mi sono anche spaccata una mano al muro una volta...adesso non riesco a dormire, tutti i miei vecchi amici si sono allontanati da me,non riesco a parlare con qualcuno senza sentirmi un nodo alla gola che mi strozza...adesso sono arrivata a un punto che non so cosa mi succede ma molte volte rimango senza respiro e inizio a tremare non appena mi scende una lacrima...e il problema è che piango ogni giorno senza capire il perchè...semplicemente mi viene da tirarmi i capelli e da tirare pugni al muro e da urlare senza motivo...sto male e non so come descriverlo...sto cercando di tirarmi su e dato che mi piace leggere sto leggendo molti libri su "Come imparare a vivere" ...a volte mi sono sentita sollevata ma il momento dopo ho iniziato a sperare di scomparire da questo mondo...di fuggire...di non esistere più...non ho più voglia di niente...sono un'ottima ballerina ma non riesco più ad essere forte e aggressiva nemmeno nella danza...non riesco a sfogarmi più nemmeno con il mio sport che amo tanto...mi sento crollare e sono sola...non ho parenti o amici che mi ascoltino...e so che è colpa mia...ma non capisco da dove potrei ricominciare....

Meli

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.15
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Re: Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  madotsuki Gio Gen 15, 2015 10:21 pm

Meli ha scritto:Salve!
Sono sempre stata una bambina allegra...negli ultimi 4 anni tutto è cambiato...vivo in una famiglia dove nessuno si rivolge la parola; mia sorella di 27 anni non mi ha mai detto niente che non fosse un'offesa...quando avevo 13 anni ero paffutella e lei mi prendeva in giro...e nel giro di due anni sono arrivata a pesare 30 kg ed ero alta 167 cm...sono stata male per anni e i miei non mi hanno mai fatto fare una visita di nessun genere...si arrabbiavano perchè non mangiavo e mi dicevano che gli facevo schifo e che ero una puttana...non sono mai riuscita a tornare a casa mia dopo una giornata fuori senza piangere davanti alla porta con l'ansia di entrare in casa....mia madre è sempre nervosa e sfoga la sua rabbia su di me, molte volte mi ha picchiata senza un motivo e a volte mi ha fatto veramente male...non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno....sono arrivata al punto che piango sempre senza motivo, ad ogni ora...la mattina appena mi alzo, il pomeriggio mentre studio...dalla rabbia mi sono anche spaccata una mano al muro una volta...adesso non riesco a dormire, tutti i miei vecchi amici si sono allontanati da me,non riesco a parlare con qualcuno senza sentirmi un nodo alla gola che mi strozza...adesso sono arrivata a un punto che non so cosa mi succede ma molte volte rimango senza respiro e inizio a tremare non appena mi scende una lacrima...e il problema è che piango ogni giorno senza capire il perchè...semplicemente mi viene da tirarmi i capelli e da tirare pugni al muro e da urlare senza motivo...sto male e non so come descriverlo...sto cercando di tirarmi su e dato che mi piace leggere sto leggendo molti libri su "Come imparare a vivere" ...a volte mi sono sentita sollevata ma il momento dopo ho iniziato a sperare di scomparire da questo mondo...di fuggire...di non esistere più...non ho più voglia di niente...sono un'ottima ballerina ma non riesco più ad essere forte e aggressiva nemmeno nella danza...non riesco a sfogarmi più nemmeno con il mio sport che amo tanto...mi sento crollare e sono sola...non ho parenti o amici che mi ascoltino...e so che è colpa mia...ma non capisco da dove potrei ricominciare....
Ciao Meli!! Perché sarebbe colpa tua? Non capisco questo..perché ti addossi delle colpe che non hai? Da dove potresti cominciare..magari a parlare, tenere tutto dentro è inutile e fa solo che male.. penso che aver tirato fuori tutto ciò sia stato un piccolo grande passo, non credi? Parlare con uno psicologo forse può essere utile, ma penso che a te serva una persona amica che ti sappia capire, che sappia esserti vicino, io sono più piccola di te, ma se ti va di parlare ci sono, sai? Ho avuto tanti momenti difficili, li sto vivendo tutt'ora, e parlare con le persone mi fa solo che bene, mi piacerebbe molto parlare con te.. Cos'è che non ti fa più essere forte e aggressiva nella danza? Ti stringo forte! I love you
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Re: Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  Meli Gio Gen 15, 2015 10:33 pm

Ciao..grazie della risposta...in queste cose l'età non conta Smile il fatto è che sono molto confusa...non so nemmeno io da dove partire se dovessi parlare con qualcuno...questo messaggio è stato uno sfogo di getto ma ci sono talmente tante cose nella mia vita che non vanno...sto andando avanti per inerzia si può dire...e ciò che mi ha fatto perdere la passione nella danza è proprio questa sensazione di vuoto che mi sento dentro...mi fa schifo tutto ciò che ho intorno e persino me stessa...non riesco a vedere niente di bello ne dentro di me ne fuori di me...per questo dio che forse sono io che sbaglio...dovrei essere io diversa...non lo so... No

Meli

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.15
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Re: Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  madotsuki Gio Gen 15, 2015 10:39 pm

Meli ha scritto:Ciao..grazie della risposta...in queste cose l'età non conta Smile il fatto è che sono molto confusa...non so nemmeno io da dove partire se dovessi parlare con qualcuno...questo messaggio è stato uno sfogo di getto ma ci sono talmente tante cose nella mia vita che non vanno...sto andando avanti per inerzia si può dire...e ciò che mi ha fatto perdere la passione nella danza è proprio questa sensazione di vuoto che mi sento dentro...mi fa schifo tutto ciò che ho intorno e persino me stessa...non riesco a vedere niente di bello ne dentro di me ne fuori di me...per questo dio che forse sono io che sbaglio...dovrei essere io diversa...non lo so... No
No, certo che no, perché dovresti essere diversa? Sei una persona più sensibile delle altre, sei dolce, con una passione molto bella, una passione che fa venire fuori tutta la tua bellezza interiore.. non devi abbatterla. Perché ti fai schifo? Perché ci sono cose che non vanno e pensi che la colpa sia tua? Perché è sbagliato Meli (Melissa? Smile )
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Re: Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  madotsuki Dom Gen 25, 2015 8:01 pm

Meli, come stai? Ti abbraccio
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a smettere di piangere... Empty Re: Non riesco a smettere di piangere...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.