una malinconia dolce che non fa piangere......

2 partecipanti

Andare in basso

una malinconia dolce che non fa piangere...... Empty una malinconia dolce che non fa piangere......

Messaggio  marco Ven Gen 22, 2010 9:07 pm

questa sera fredda sono passato a casa dei miei,mia madre era lì che stirava,stirava un altro inverno,sempre uguale come la ricordavo da piccolino,un pò più stanca e con qualche ruga in più,l'odore del vapore e del mangiare mi ha ricordato di quando ero piccolino e mi mettevo al tavolino a studiare e lei lì,piegava i panni,ogni tanto rideva,altre volte no,era triste......
passando per il corridoio ho voltato lo sguardo verso lo specchio,di colpo mi son soffermato sul mio sguardo,era quello di tanti anni fa,spaventato,affamato di vita,lucido............
vorrei correre da lei ed infilarmi nel suo cuore,vorrei ritrovare i miei amici lì sul quel muretto che sorridono vedendoti arrivare da lontano,fuggire dalla malinconia di una casa di periferia d'inverno............
scusate questo piccolissimo sfogo ma avevo bisogno di canticchiarlo un pò...............è una malinconia dolce che non fa piangere,sono cosciente di tutto e sto bene......
marco
marco

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.01.08
Località : cincinnati :) ma dove sta?

Torna in alto Andare in basso

una malinconia dolce che non fa piangere...... Empty Re: una malinconia dolce che non fa piangere......

Messaggio  Stef Sab Gen 23, 2010 12:39 am

Okay Marco, anche questo fa parte dei monenti della vita.
Quando non ero depresso ho vissuto attimi così, poi non ho potuto averne. Dopo la depressione ne ho avuti di nuovo.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.