quando gli argini si rompono

4 partecipanti

Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty quando gli argini si rompono

Messaggio  merlo Mer Gen 07, 2015 7:19 am

Mi sá che sta volta ci siamo davvero il punto di non ritorno l'ho passato da un pezzo
sono stanco non me ne frega più niente ho solo paura del dolore non della fine quanto
sono stupido cerco di andare avanti lavoro ecc ma più lo faccio più non me ne frega
niente sento solo il vuoto che colmo con il bere campo solo di questo....e mi sta uccidendo
dio quanto avrei voluto saper vivere decentemente...sentirmi chiamare babbo ...e magari anche nonno
ma a quanto pare non succederà mai...non vi allarmate non farò cazzate o gesti estremi sono un codardo...
Semplicemente mollo

merlo

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  madotsuki Mer Gen 07, 2015 11:51 am

merlo ha scritto:Mi sá che sta volta ci siamo davvero  il punto di non ritorno  l'ho passato da un pezzo  
sono stanco non me ne frega più niente ho solo paura del dolore non della fine quanto
sono stupido cerco di andare avanti  lavoro  ecc ma più  lo faccio più  non me ne frega
niente  sento solo il vuoto che colmo con il bere campo solo di questo....e mi sta uccidendo
dio quanto avrei voluto saper vivere decentemente...sentirmi chiamare babbo ...e magari anche nonno
ma a quanto  pare non succederà  mai...non vi allarmate non farò cazzate o gesti estremi sono un codardo...
Semplicemente  mollo
Ciao merlo, leggere tutto questo mi fa male, soffrire così è terribile... e mi dispiace. Perché vuoi mollare? Perché credi che non riuscirai più a "guarire" o perché sei molto stanco? Perché dici che sei stupido? Prova a scrivere, a parlare, a tirare fuori quello che hai dentro, vai fuori a correre, a fare due passi, sfogati.. Tu puoi vivere decentemente, e non solo decentemente, ma devi volerlo tu, se non ce la fai da solo chiedi aiuto, è importante e positivo chiedere aiuto, dimostra una grande forza interiore.. io ti abbraccio forte e spero solo che tu stia un pochino meglio, spero solo di non averti ferito in qualche modo, io sono qui comunque, se ti va scrivimi, ti ascolto... Un bacio merlo
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty quando gli argini si rompono

Messaggio  merlo Mer Gen 07, 2015 3:20 pm

Mi dispiace che le mie parole ti abbiano causato dolore le tue no anzi...
potrei parlarti per ore del perché sono arrivato a sto schifo ma penso che non servirebbe a niente
ti riempirei di schifo e basta sono stanco semplicemente perché il mio "vivere" sta in un bicchiere
Comincio la mattina appena apro gli occhi e via fino a sera mi faccio schifo c'è gente che pagherebbe per
vedere il aole di domani e io lo butto giù in un sorso...mad combatti anche per me un abbraccio

merlo

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  madotsuki Mer Gen 07, 2015 3:21 pm

merlo ha scritto:Mi dispiace che le mie parole ti abbiano causato dolore le tue no anzi...
potrei parlarti per ore  del perché  sono arrivato a sto schifo  ma penso che non servirebbe a niente
ti riempirei di schifo e basta sono stanco semplicemente  perché  il mio "vivere" sta in un bicchiere
Comincio la mattina appena apro gli occhi e via fino a sera mi faccio schifo c'è  gente che pagherebbe per
vedere il aole di domani e io lo butto giù  in un sorso...mad combatti anche per me un abbraccio
Merlo, ti va se parliamo in privato? Voglio ascoltarti, anche io ti abbraccio, forte...
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  mmm Ven Gen 09, 2015 10:17 pm

merlo ha scritto:Mi sá che sta volta ci siamo davvero  il punto di non ritorno  l'ho passato da un pezzo  
sono stanco non me ne frega più niente ho solo paura del dolore non della fine quanto
sono stupido cerco di andare avanti  lavoro  ecc ma più  lo faccio più  non me ne frega
niente  sento solo il vuoto che colmo con il bere campo solo di questo....e mi sta uccidendo
dio quanto avrei voluto saper vivere decentemente...sentirmi chiamare babbo ...e magari anche nonno
ma a quanto  pare non succederà  mai...non vi allarmate non farò cazzate o gesti estremi sono un codardo...
Semplicemente  mollo

merlo per quanto riguarda la dipendenza dall'alcool non me ne intendo quindi non saprei aiutarti...

per quanto riguarda la frustrazione invece qualcosina ne so...

ci sono cose più importanti del quadretto alla mulino bianco...

la dignità

le difficoltà, le frustrazioni, le negazioni, il dolore che hai superato

sono tesori

sei tu

è la tua storia

hai un valore immenso e sei splendido così come sei

solo che non riesci ancora a vederlo

tieni botta

tieni duro

tira avanti

e un giorno voltandoti indietro

non avrai niente da rimproverarti

è tutto un gioco

è un gioco strano

il dolore ne fa parte quanto il piacere

e ne vale la pena.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  gess Ven Feb 13, 2015 5:48 am

E allora vieni con me 😉in penione...anche io come te Non c'è la faccio più avrei voluto sentirmi chiamare nonno..ma non succederà mai.così Con un mio amico sto creando un isola felice nella mia villa in collina fuori roma.Per chi come noi è stanco e ha fallito.tutto gratis vitto alloggio internet c'è tutto,poi se vuoi puoi metterci del tuo.ce la godiamo fino alla fine dei giorni e sivchiude con tutto.in pace armonia e serenità

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  gess Ven Feb 13, 2015 5:48 am

😊

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  gess Ven Feb 13, 2015 6:02 am

P.s.i soldi c sono e tanti

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

quando gli argini si rompono Empty Re: quando gli argini si rompono

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.