Guarda, a me proprio non me ne frega niente.

3 partecipanti

Andare in basso

Guarda, a me proprio non me ne frega niente. Empty Guarda, a me proprio non me ne frega niente.

Messaggio  Goya Ven Dic 12, 2014 2:14 pm

Io sono sempre stato molto timido e gentile con gli altri. Con il tempo, con tutte le umiliazioni e le prese in giro delle persone più estroverse e menefreghiste di me sono diventato sempre più cattivo e prepotente. L'altroieri, per esempio, un tizio mi ha fermato per strada e ha cominciato un discorso sui bambini che non hanno nè la mamma nè il papá, al che l'ho subito fermato e gli ho detto ''Non me ne frega niente'' e ho continuato camminare. Da dietro l'ho sentito urlare ''Complimenti, bravo!''. Ma io mi chiedo: ma cosa volete da me? sono buono e comprensivo e vengo sempre fregato. Sono cattivo e insensibile e passo per un mostro senz'anima.

Goya

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

Guarda, a me proprio non me ne frega niente. Empty Re: Guarda, a me proprio non me ne frega niente.

Messaggio  gess Ven Feb 13, 2015 6:04 am

Devi riuscire a distinguere i figli di puttana dalle brave persone.

gess

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Guarda, a me proprio non me ne frega niente. Empty Re: Guarda, a me proprio non me ne frega niente.

Messaggio  thatfeel Gio Mar 05, 2015 7:33 pm

c'è modo e modo di rispondere. Eviterei il "non me ne frega niente" userei tipo:"scusa non posso seguirti, ho anche io i miei problemi, perdonami, ciao" una roba piu' soft.

thatfeel

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Guarda, a me proprio non me ne frega niente. Empty Re: Guarda, a me proprio non me ne frega niente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.