penso penso ma alla fine la soluzione e' sempre la peggiore.

2 partecipanti

Andare in basso

penso penso ma alla fine la soluzione e' sempre la peggiore. Empty penso penso ma alla fine la soluzione e' sempre la peggiore.

Messaggio  taty8888 Mar Ott 07, 2014 5:18 pm

Ciao a tt da qualche mese nn sto bene , ho provato ad andare da una psicologa ,tre volte.... ma ho smesso..... ho visto che dopo un mese nn mi ha neppure riscritto, nn so bene come funziona, ma questo nn mi ha fatto venir voglia di andarci..... vedo nero , mi sento come in fondo ad un pozzo e nn riesco a salire.... troppe cose sono andate male.inizio anno mi sono riempita di psoriasi da testa apiedi e nn ho ancora trovato una soluzione, ovvero da un mese che dovevo fare la fototerapia ed e' rotto il macchinario, lavoravo come responsabile di un centro commerciale da 11 anni ed e' fallito quindi a casa, la mia storia con il fidanzato lunga da tanti anni e' a pezzi, nn capisco se e' tt questo malessere o se e' proprio arrivata alla fine...... insomma nn so cosa fare mi fa star male perche' gli faccio fare una vita brutta pure a lui.... nn mi va di prendere farmaci ,(ho anche il problema con il cibo da 50 sono arrivata a 42 e ora che sono a casa ho preso 2kg e mi sento uno schifo) consigliatemi perfavore.......

Grazie

taty8888

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.14

Torna in alto Andare in basso

penso penso ma alla fine la soluzione e' sempre la peggiore. Empty Re: penso penso ma alla fine la soluzione e' sempre la peggiore.

Messaggio  roberto66 Mar Ott 07, 2014 10:09 pm

Ciao taty
taty8888 ha scritto:,tre volte.... ma ho smesso..... ho visto che dopo un mese nn mi ha neppure riscritto, nn so bene come funziona, ma  questo nn mi ha fatto venir voglia di andarci..
Dirti il vero non ho capito tanto bene questa frase
Con la psoriasi ci ho lottato perecchio tempo e con tanti farmaci pure io
E anche con il peso sto lottando
Ma darti dei consigli su questo è difficile
Posso solo dirti che visto che come dici, la cosa è recente, di trovarne le cause, e trovate, magari cercare di risolverle
Per il tuo ragazzo, magari capira che sei in un brutto momento, cercate di superarlo insiene, e non fartene una colpa
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.