nessuno mi crede

+4
Stef
lorenzobg75
idontknow
sara olivetti
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  mmm Sab Set 13, 2014 11:48 am

Testapazza ha scritto:
mmm ha scritto:
Testapazza ha scritto:E invece di ti sbagli. Esiste una soglia limite oltre la quale è pure ingratitudine lamentarsi. Questo è un forum di depressione, mi sono iscritto da nemmeno venti minuti e non ho ancora trovato una persona veramente degna di stare in questo posto, apparte me. Siete tutti donne giovani frustrate. Pensavo di trovare persone sole, isolate, depresse, che non escono da anni, persone con veri problemi e invece molte di voi hanno amici e fidanzati.

Non ha senso per te, maschio, confrontarti con loro, femmine, dal punto di vista relazionale, le dinamiche sono molto differenti. Tra i maschi attivi su questo forum mi pare che siano più i single.
Si, in effetti, il figocentrismo sentimentale è il Talmud in Italia.

Siamo giovani, credo tra i 35 e i 40 il vantaggio si inverta, vedrai quelle che prima ti schifavano guardanti con interesse, ma tu punterai sulle 20-35 rubandole ai tuoi coetanei di ora, lasciandoli soli per anni a chiedersi cosa c'è che non va in loro stessi... ingenui... Wink

Punta sul lungo termine, costruisciti, fisico, status, cultura, soldi, non buttare questo tempo a cercare quello che non hai, le carte ora sono quelle che sono, non puoi vincere con le carte di ora, preparati a giocare meglio la prossima mano... quando avrai le carte migliori...

Testapazza ha scritto:Scusa, adesso non vorrei dire, ma prima ho letto di una che si lamentava e diceva di odiare le persone perchè una sua amica ipocrita gioca a Candy Crush e poi considera sfigati i giocatori di videgiochi. Ora, questo è seriamente una tematica adatta a un Forum come questo? Ma poi quanti anni ha quella persona? Non può avere più di quindici anni. E invece secondo me ne ha oltre venti. A me sembra paradossale. Se ci dev'essere rispetto, allora rispettiamo anche il Forum ed evitiamo di far sentire in imbarazzo persone con problemi ben più gravi.

Ti suggerisco di ignorarla quando fa quelle divagazioni Testapazza, c'è chi ha piacere a relazionarsi con lei su quelle tematiche e allora buon per loro Wink

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  Testapazza Sab Set 13, 2014 12:04 pm

mmm ha scritto:
Testapazza ha scritto:
mmm ha scritto:
Testapazza ha scritto:E invece di ti sbagli. Esiste una soglia limite oltre la quale è pure ingratitudine lamentarsi. Questo è un forum di depressione, mi sono iscritto da nemmeno venti minuti e non ho ancora trovato una persona veramente degna di stare in questo posto, apparte me. Siete tutti donne giovani frustrate. Pensavo di trovare persone sole, isolate, depresse, che non escono da anni, persone con veri problemi e invece molte di voi hanno amici e fidanzati.

Non ha senso per te, maschio, confrontarti con loro, femmine, dal punto di vista relazionale, le dinamiche sono molto differenti. Tra i maschi attivi su questo forum mi pare che siano più i single.
Si, in effetti, il figocentrismo sentimentale è il Talmud in Italia.

Siamo giovani, credo tra i 35 e i 40 il vantaggio si inverta, vedrai quelle che prima ti schifavano guardanti con interesse, ma tu punterai sulle 20-35 rubandole ai tuoi coetanei di ora, lasciandoli soli per anni a chiedersi cosa c'è che non va in loro stessi... ingenui... Wink

Punta sul lungo termine, costruisciti, fisico, status, cultura, soldi, non buttare questo tempo a cercare quello che non hai, le carte ora sono quelle che sono, non puoi vincere con le carte di ora, preparati a giocare meglio la prossima mano... quando avrai le carte migliori...

Testapazza ha scritto:Scusa, adesso non vorrei dire, ma prima ho letto di una che si lamentava e diceva di odiare le persone perchè una sua amica ipocrita gioca a Candy Crush e poi considera sfigati i giocatori di videgiochi. Ora, questo è seriamente una tematica adatta a un Forum come questo? Ma poi quanti anni ha quella persona? Non può avere più di quindici anni. E invece secondo me ne ha oltre venti. A me sembra paradossale. Se ci dev'essere rispetto, allora rispettiamo anche il Forum ed evitiamo di far sentire in imbarazzo persone con problemi ben più gravi.

Ti suggerisco di ignorarla quando fa quelle divagazioni Testapazza, c'è chi ha piacere a relazionarsi con lei su quelle tematiche e allora buon per loro Wink
Esattamente. Uno dei motivi infatti per i quali vengo scartato oggigiorno è che sono troppo magro, ho un metabolismo accelerato. Questa caratteristica mi sará utilissima da adulto e mi fará sembrare un diciottenne quando avrò trent'anni/trentacinque. Inoltre sono scuro di carnagione e con dei capelli ricci tipo Allevi quindi sembrerò eternamente giovane. Credo proprio che sará come dici tu.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  idontknow Sab Set 13, 2014 12:09 pm

io non posso proprio credere a quello che vedono i miei occhi. il fatto che io non stia qui a parlare.dei miei.trascorsi per concentrarmi su quest ultima fase depressiva della mia vita in cui sono "SOLO" sociofobica e mi sento "SOLO" inferiore anche al peggio stronz* che mi si presenta davanti, in cui ho crisi di panico dopo una situazione sociale a 21 anni, in cui per un periodo non ho visto alcuna prospettiva futura e mi sono fatta il cul* per poter arrivare a scorgerne altre, in cui non vedo possibile il mio inserimento in una sitauzione lavorativa,implica cosa, che il mio dolore 'non sia degno' del vostro? però c hai ragione c ho il ragazzo, la mia vita è bellissima e che motivo ho di stare giu? testapazza hai letto UN POST dei duecentomila che ho scritto qui sopra (e speravo di non essere giudicata almeno qui) che sarà stata una minchiat* ma magari era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. NON CONOSCETE LE MIE ESPERIENZE AL DI LA DI CIO CHE IO SCRIVO, NON CONOSCETE IL MIO BACKGROUND FAMILIARE NE QUELLO DI NESSUNO DEGLI ALTRI UTENTI, non vengo qui a dire che sstar male per essersi lasciati con qualcuno è un comportamento da adolescente NON VENGO QUI A FARE SCUOLA AGLI ALTRI. qui chi si sente male si sfoga, che la cosa ti piaccia o no, cerca di avere un minimo di sensibilita e di RISPETTO per le altre persone con cui ti rapporti,e ti suggerisco di cambiare il nick che piu che "pazza" alla tua testa si sposerebbero ben altri aggettivi. pensaci.


Ultima modifica di idontknow il Sab Set 13, 2014 5:20 pm - modificato 1 volta.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  merla Sab Set 13, 2014 12:10 pm

Testapazza ha scritto:
Scusa, adesso non vorrei dire, ma prima ho letto di una che si lamentava e diceva di odiare le persone perchè una sua amica ipocrita gioca a Candy Crush e poi considera sfigati i giocatori di videgiochi. Ora, questo è seriamente una tematica adatta a un Forum come questo?  

Il fatto è che in ogni caso il disagio si declina in molti modi: ognuno, ovviamente, fa riferimento al modo in cui si declina per se stesso e non è detto (né sarebbe poi così auspicabile, alla fine dei conti) che colga quello degli altri.

Ad esempio, la persona più disturbata tra le persone che gravitano attorno a me, è un mio parente, apparentemente ben integrato, allegro, brillante a uno sguardo neanche troppo superficiale, buon lavoro, separato con due figli grande, un bell'uomo, con un discreto successo in campo sentimentale (almeno superficialmente). In sé, tuttavia, estrinseca tutto la follia della sua famiglia ed è completamente dissociato dalla realtà: non per nulla uno dei due figli si è arruolato nella Legione Straniera, e l'altro non rivolge la parola né a lui, né a sua madre da tempo immemore. A uno sguardo superficiale sembra l'ultima persona che avrebbe bisogno di supporto psichico, io che lo conosco bene, so (e ho sperimentato) quanto sia in realtà profondamente disturbato.

D'altro canto, capisco come possano esserti apparsi certi messaggi che hai letto: fatui. Alla luce della tua esperienza è sicuramente logico che tu li abbia letti così, alla luce della mia io credo di riconoscere in quei messaggi una ricerca di senso di identità e un'insicurezza che conosco di me stessa e che in parte sono state alle base delle miei periodi di solitudine, di depressione nera, e che tanto lievi o privi di conseguenze per me non sono stati. Io riconosco qualcosa e quindi rispondo, tu non riconosci nulla e lasci stare. Non hai l'esigenza di sminuire qualcosa di diverso da ciò che conosci, come sarebbe perfettamente inutile che io tentassi di convincerti di quello che a me sembra di vedere. :-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  Testapazza Sab Set 13, 2014 12:25 pm

Ci servirá la luce Harry, una volta finito.

Di fronte al Deus Ex Machina ''Tu non mi conosci'' cosa posso fare?

''Tu non mi conosci'', carta ultrarara.

Effetto: il possessore di questa carta vince immeditamente la partita.

Devi capire che mi ha dato fastidio leggete una banalitá del genere proprio in un momento molto critico della mia vita e in cui ho sentito la necessitá di scrivere su un Forum di depressione. Ho sbagliato, ma in ogni caso resto sempre convinto che chi ha una vita sociale e una relazione sentimentale tanto messo male non può essere. Io sarei la persona più felice del mondo se fossi nella tua condizione.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  idontknow Sab Set 13, 2014 12:33 pm

io non ho una vita sociale, ho una persona accanto che mi sta dietro e a cui purtroppo non posso dare la vita che meriterebbe a quest età (ed essendo piccoli la vivo ancora peggio) e mi sento fortunatissima per questo ma tu non puoi venirmi a dire che la mia condizione di sociofobica e handicappata sociale sia invidiabile rispetto alla tua che , correggim ise sbaglio, sei depresso perchè sei brutto? ahi ahi ahi. io dal canto mio potrei dirti che sei un imbecille. che quello che del complesso fisico è un complesso che io ho passato a 12 anni, che quando uno cresce capisce che non è il fisico la parte piu importante,io dal canto mio potrei vederlo come un complesso infantile o comunque non un complesso per il quale puoi permetterti di andare davanti a qualcuno a dirgli 'puahaha e tu saresti depresso? tu hai 15 anni non puoi averne 21 puhauhauaha' o demolirti dicendoti "oh imbecille e la gente a cui muore un figlio che dovrebbe fare?!" e sarebbe comunque una mia opinione SBAGLIATA, perchè ognuno ha una sensibilità diversa su diversi aspetti e una cosa che per te può sembrare una pagliacciata, per qualcun altro puo rappresentare l ostacolo piu grande di questo mondo. grazie per la caterva di insulti, gioveranno sicuramente ai miei complessi di inferiorità, grazie per avermi dato ulteriore prova che non finirò mai di incontrare persone come te nella mia vita e che quindi o mi abituo o nulla.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  Testapazza Sab Set 13, 2014 12:42 pm

idontknow ha scritto:io non ho una vita sociale, ho una persona accanto che mi sta dietro e a cui purtroppo non posso dare la vita che meriterebbe a quest età (ed essendo piccoli la vivo ancora peggio) e mi sento fortunatissima per questo ma tu non puoi venirmi a dire che la mia condizione di sociofobica e handicappata sociale sia invidiabile rispetto alla tua che , correggim ise sbaglio, sei depresso perchè sei brutto? ahi ahi ahi. io dal canto mio potrei dirti che sei un imbecille. che quello che del complesso fisico è un complesso che io ho passato a 12 anni, che quando uno cresce capisce che non è il fisico la parte piu importante,io dal canto mio potrei vederlo come un complesso infantile o comunque non un complesso per il quale puoi permetterti di andare davanti a qualcuno a dirgli 'puahaha e tu saresti depresso? tu hai 15 anni non puoi averne 21 puhauhauaha' o demolirti dicendoti "oh imbecille e la gente a cui muore un figlio che dovrebbe fare?!" e sarebbe comunque una mia opinione SBAGLIATA, perchè ognuno ha una sensibilità diversa su diversi aspetti e una cosa che per te può sembrare una pagliacciata, per qualcun altro puo rappresentare l ostacolo piu grande di questo mondo. grazie per la caterva di insulti, gioveranno sicuramente ai miei complessi di inferiorità, grazie per avermi dato ulteriore prova che non finirò mai di incontrare persone come te nella mia vita e che quindi o mi abituo o nulla.
Peccato che quello che scrivi dimostri come le opinioni siano fondate. ''La persona che ti sta dietro'' è un classico zerbino affammato di figa e tu sei ''fortunatissima'' perchè sei una donna e la societá è sentimentalmente figocentrica ossia ti esclude se sei un maschio brutto (che poi io non sono brutto ma semplicemente non carino). Ma non voglio più continuare a discutere, sono stato bannato da parecchi forum analoghi per colpa di persone come te. Fine della discussione (almeno per me).

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  idontknow Sab Set 13, 2014 12:51 pm

idonknow ho dovuto cancellare.
Ti scrivo in pvt.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  idontknow Sab Set 13, 2014 1:02 pm

d accordo..

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi  crede - Pagina 2 Empty Re: nessuno mi crede

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.