perchè nessuno rispondee??????

4 partecipanti

Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  simoekimmy Ven Mag 25, 2012 3:18 pm

uff nessuno risponde alla mia domanda Sad((

simoekimmy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  marco7 Ven Mag 25, 2012 3:39 pm

è difficile dare consigli o pareri efficaci. Ognuno ha la sua storia e alla fine se la deve sbrigare da solo con l'aiuto di un professionista (psicologo o psichiatra) e i miracoli sul forum non ci sono.....

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  simoekimmy Ven Mag 25, 2012 3:59 pm

marco7 ha scritto:è difficile dare consigli o pareri efficaci. Ognuno ha la sua storia e alla fine se la deve sbrigare da solo con l'aiuto di un professionista (psicologo o psichiatra) e i miracoli sul forum non ci sono.....

vado già da uno psicologo e da uno psichiatra ed è per questo che volevo condividere con chi sta come me consigli,pensieri ecc ecc....

simoekimmy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  merla Ven Mag 25, 2012 4:22 pm

Ma sai, a parte che non sempre gli utenti rispondono velocemente...

Poi credo che, per accelerare e aumentare la probabilità di un feedback, potresti circostanziare meglio l'argomento/gli argomenti che ti stanno più a cuore.
È solo un'idea. Smile
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  Stef Ven Mag 25, 2012 5:07 pm

merla ha scritto:Ma sai, a parte che non sempre gli utenti rispondono velocemente...

Poi credo che, per accelerare e aumentare la probabilità di un feedback, potresti circostanziare meglio l'argomento/gli argomenti che ti stanno più a cuore.
È solo un'idea. Smile

Sì, anch'io credo che non devi spazientirti o perderti di fiducia. Forse è per lo stato in cui ti trovi che provi più tensione, fretta, capisco. Vedrai, di' qualcosa di più, non scoraggiarti.
pirat
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  simoekimmy Sab Mag 26, 2012 7:15 pm

Stef ha scritto:
merla ha scritto:Ma sai, a parte che non sempre gli utenti rispondono velocemente...

Poi credo che, per accelerare e aumentare la probabilità di un feedback, potresti circostanziare meglio l'argomento/gli argomenti che ti stanno più a cuore.
È solo un'idea. Smile

Sì, anch'io credo che non devi spazientirti o perderti di fiducia. Forse è per lo stato in cui ti trovi che provi più tensione, fretta, capisco. Vedrai, di' qualcosa di più, non scoraggiarti.
pirat

avevo scritto giorni fa un post e chiaro e quasi dettagliato.ovvio non scrivo un testamento per non annoiare la gente..mi sono un pò spazientita perchè ho visto che ero l unica a non aver ricevuto risposte Sad((

simoekimmy

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  merla Sab Mag 26, 2012 9:39 pm

Ciao simoeimmy,

in effetti il tuo post era chiaro. A me (ma è soggettivo) non risultava chiaro cosa tu cercassi da quel thread: confronto, consigli, condivisione?

Forse (anche se è molto questione di sensibilità personale) è suonato un po' distaccato, magari come se tu ti sentissi un po' frenata nell'esporti.
In ogni caso, puoi star certa dal momento che non si conosce quasi nessun qui dentro, che se non hai ricevuto risposte la ragione è soltanto contingente.

IN questo altro thread, in cui hai scritto un po' più a caldo, ti si è risposto tutto considerato velocemente, per cui non ti preoccupare. Se hai piacere continua a scrivere come e cosa ti senti, vedrai che ci sarà sicuramente qualcuno con cui entrarai in sintonia.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perchè nessuno rispondee?????? Empty Re: perchè nessuno rispondee??????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.