Cosa mi fa soffrire

Andare in basso

Cosa mi fa soffrire Empty Cosa mi fa soffrire

Messaggio  johnnyboy88 Mar Lug 22, 2014 12:17 pm

Ho 26 anni è sono depresso.
Tutto è cominciato da quando ero piccolo,il primo giorno alle medie sono stato picchiato dal bullo della scuola,stessa cosa alle superiori dove persino le ragazze mi insultavano anche pesantemente,non so quanti pianti mi sono fatto sulla spalla di mia madre,la quale riusciva comunque a farmi sentire speciale,poi come se non fosse abbastanza 4 anni fa mia madre è morta all'improvviso nell'arco di 48 ore,non ero pronto a perderla sopratutto in quel momento.

Adesso dopo la depressione e i tentativi di suicidio sono riuscito a ritrovare equilibrio,anche se ci sono ancora cose che mi fanno soffrire.
Come x esempio quando mi dicono che devo fidanzarmi,ora a parte che a stento riesco a gestire i miei problemi mentali,figuriamoci se riesco a stabilire una relazione sessuale con una ragazza; non che io non voglia è solo che al momento non c'è la faccio.
Me ne sono tornato dalla mia casa al mare xkè preferisco stare al mio paese,non riuscivo a vedere tutte quelle persone felici senza soffrire,oggi sono andato a portare delle rose sulla tomba di mia madre,sperando di sentirmi meglio.

Mia madre aveva meno si 60 anni quando è morta e vedere delle vecchie che arrivano a 80/90 anni è sono rincoglionite dall'età o dalle malattie mentre mia madre è morta mi fa arrabbiare moltissimo,così come non riesco a credere in Dio e bestemmio.

Per fortuna c'è mio padre e i miei amici che mi aiutano,ma comunque quando torno a casa,non è facile.

Mi manca mia madre,cosa non fare per poterla riabbracciare e rivedere il suo sorriso.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.