Invidia

3 partecipanti

Andare in basso

Invidia Empty Invidia

Messaggio  FromGalaxy Gio Lug 17, 2014 12:22 am

Quando si è depressi si inizia ad invidiare la gente.

C'è mia sorella... lei è circondata da amici, tutti la amano e lei è sempre sorridente... dio mio quanto la odio, ha una vita fantastica... ha quello che io non ho: la felicitá.

Credo che la gente le odia le persone come noi...

Le persone infelici...

Cazzo mi sento cosí inutile.
FromGalaxy
FromGalaxy

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.06.14
Età : 25
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Invidia Empty Re: Invidia

Messaggio  Liberty Gio Lug 17, 2014 1:49 pm

ti capisco.
e un po' ti invidio.
Non so in che rapporti sei con lei ma un giorno potresti anche far parte di tutto il suo mondo, potresti inserirti nella sua felicità.

Liberty

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Invidia Empty Re: Invidia

Messaggio  roberto66 Gio Lug 17, 2014 6:36 pm

FromGalaxy
Tante volte, le cose, le cicostanze, ci fanno pensare cose abbastanza ovvie e plausibili
Immaginati su un letto di un'ospedale e affacciati alla finestra e vedere gente, sana, allegra, spesierata che si diverte
Immaginati di avere problemi di coppia e andare in giro e vedere coppie allegre e felici
Di esempi c'e ne sono a centinaia ( compreso quello di tua sorella ) 
Un po di invidia puo anche starci, ma non la metterei come problema della nostra patologia, ma credo piuttosto che rientri nella nostra natura ( l'invidia è uno dei sette vizzi capitali... e non quello solamente del depresso, la depressione forse lo accentua, e anche senza forse, oserei dire come dal resto la possono accentuare anche altre circostanze e stati d'animo )
La gente secondo me non odia quelli come noi
Ti ricordi la canzone di Vasco.... arriva lui con i suoi discorsi seri e mi rovina tutte le occasioni  
Tante volte ci sentiamo fuori posto, a disagio noi con gli altri, ma anche loro credo, che si sentano a disagio o non stiano bene con noi, ma non credo che questo sia odio nei nostri confronti
Se tua sorella magari avesse + o - la tua età, cerca magari un po di ingranare con lei ma soprattutto con la sua compagnia di amici, potrebbe esserti di aiuto tanto per ritornare nei giusti binari e riprendere un po
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Invidia Empty Re: Invidia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.