periodo difficile

2 partecipanti

Andare in basso

periodo difficile Empty periodo difficile

Messaggio  maxx Dom Lug 06, 2014 5:41 pm

ciao a tutti...
scrivo dalla prov di varese
vi presento la mia situazione.....parecchio incasinata

....sempre stato single fino all'estate 2012 quando in una vacanza conosco una ragazza piu' grande di me di 8 anni della Toscana....
....ci scambiamo i numeri e inizia a crescere il sentimento..... poi si decide di vedersi a distanza una volta al mese....a luglio 2013 lei viene a milano per stare con me (sapendo poi che sarebbe ritornata nella sua citta')......

quest'anno ad aprile 2014 mi metto in aspettativa dal lavoro fino all'estate per cercare lavoro (lei non si puo' spostare dalla sua città per motivi di lavoro)....per raggiungerla....pero' subito ho iniziato ad avere perplessita'.....lei stando nella sua citta' non rinunciava a niente (famiglia,amiche,lavoro)...io trasferendomi da lei rinunciavo a tutto....lo so che lo sapevo anche prima di partire ma andando da lei ho toccato con mano questa situazione...

il lavoro è quasi impossibile da trovare.....l'eccessivo attaccamento suo verso i suoi genitori, la troppa mancanza del mio ambiente...e altre cose mi hanno spinto a ritornare a casa....

cmq io mi sono messo in gioco...

ho informato il mio lavoro di questa cosa...e mi hanno detto di stare tranquillo e riprendere a settembre....
adesso ho trovato qualcosina per ingannare il tempo....pero' soffro di questa situazione perchè con lei mi trovavo bene...era tutto il contorno che ha dietro che non mi piaceva....mi sono trovato solo e non ho retto la pressione.....
ora non sto bene e faccio fatica a dormire la notte....faccio fatica ad uscire di casa e la gente quando mi vede mi chiede "ma non sei in toscana"?....e ovviamente ci sto male e invento la scusa del lavoro...

ci sentiamo qualche volta su facebook ma lei ovviamente tende a evitarmi...(quello che ha "lasciato" la situazione sono io...)


è una situazione grottesca che so di aver creato io .....ho un lavoro ma non lavoro.....non sto bene pero' devo cercare di farmi forza e andare avanti e riprendermi la mia vita...

adesso ho prenotato x fine mese un viaggio con altre persone (sconosciute) di 15 giorni...speriamo di avere la forza di andarci....

che mi dite??


maxx

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

periodo difficile Empty Re: periodo difficile

Messaggio  mmm Mar Lug 08, 2014 9:28 pm

chiodo scaccia chiodo. trova un'altra donna per cui tu non debba cambiare città e andrai alla grande Wink

puoi trovare qualcuna che ti dia tutto quello che ti dava lei senza dover "rinunciare a tutto".

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.