IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

+6
Nisa
omorana
Niklaswolf
PapaveroRosso
marco7
DaliM
10 partecipanti

Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  DaliM Ven Nov 30, 2012 9:30 pm

ciao a tutti

scrivo qui per condividere con tutti voi quello che mi è successo oggi,
il mio ragazzo dopo un anno mi ha lasciata perchè io sto male e sono depressa,
dice che non possibile che stia così male, che lui non se lo spiega, che è un tipo razionale e che non accetta tutto ciò, e che i miei problemi, secondo lui, non sono così gravi.

Mia madre dice che è normale, che stare con una persona depressa non è facile e che nessuno ci vuole stare e che starò sempre sola e nessuno mi vorrà mai.

Io sono completamente sola, eccetto due amici che in questi giorni mi stanno molto vicino, ma la solitudine e non parlo solo del fatto che sono stata lasciata, ma del fatto che on ho amici, è una brutta bestia. E io non riesco a stare bene da sola, ho bisogno costante di avere compagnia, anche a livello di presenza fisica.

Grazie a tutti per avermi permesso questo piccolo sfogo.

Da

DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  marco7 Ven Nov 30, 2012 9:44 pm

innanzitutto non è detto che sarai depressa per sempre come dice tua madre. sei giovane e può darsi che con l'aiuto di un terapeuta (psichiatra o psicologo) ne uscirai. certo ci vuole del tempo, non un paio di giorni.

riguardo al tuo ragazzo vedo due possibilità:
1. quel che ha detto è quel che pensa cioè non crede possibile che tu stia tanto male e in questo caso se lui è sempre interessato a te potrebbe accompagnarti dal tuo terapeuta (se ce l'hai, se non ce l'hai dovresti averne uno) per farsi spiegare da lui come è la malattia.
2. ti ha lasciato perchè non vuole stare con una malata depressa e in questo caso devi rassegnarti che lui non torna.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty ...

Messaggio  PapaveroRosso Sab Dic 01, 2012 3:05 pm

è uno stupido stronzo !! ,, dovresti imparare a stare da sola ... non è cosi grave .magari senza persone intorno ti vengono più spesso e più insistentemente dei brutti pensieri ma puoi riuscire a gestirli i tuoi pensieri o almeno provaci .. lui non vuole stare con te quando stai male?? non ti merita quando stai/starai bene!
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  DaliM Sab Dic 01, 2012 3:53 pm

grazie ragazzi!

Marco7, si stai tranquillo, non spero nè voglio che torni, però ti faccio sapere che gli ho chiesto se mi ci accompagnava giusto 3 giorni fa.. ma lui non crede alla mia sofferenza, quindi non avrebbe cambiato molto, due miei amici mi hanno aperto un po' gli occhi e mi hanno detto che mi trattava come una straccietto, e HANNO RAGIONE!
La porta è chiusa per sempre, anche perchè io non posso cambiare da sola ho bisogno di tempo e aiuto come hai detto, e lui non mi poteva aiutare..

Triste Pagliaccio grazie anche a te per le tue parole e il tuo incoraggiamento!

Da
DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Niklaswolf Sab Dic 01, 2012 4:20 pm

Ciao DaliM, mi dispiace e ti comprendo perchè è successo anche a me; purtroppo può capitare di essere lasciati (e non solo in questi casi direi.... ), all'inizio è dura ma poi passa e la forza che abbiamo la usiamo per stare meglio, cresciamo, ci rafforziamo e poi troviamo qualcun altro, o qualcun altro troverà noi... Smile l'aver chiuso la porta può essere duro, ma è già un passo per andare oltre e avanti...

Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  DaliM Sab Dic 01, 2012 9:54 pm

grazie per le parole di conforto..

vorrei soloche il tempo passi in fretta.. e che tutta questa sofferenza scompaia...
DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Niklaswolf Sab Dic 01, 2012 10:20 pm

Il tempo scorre come un corso d'acqua e allo stesso modo puó trasportare emozioni, sensazioni, ricordi, frammenti di vissuto, siano essi belli o brutti, positivi o negativi; o almeno cosí sembra, perció anche se al momento non pare possibile o non si vede il quando per tutti noi questi momenti passano...
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty è difficile

Messaggio  omorana Ven Apr 26, 2013 6:14 pm

Finchè non sto veramente bene io evito le relazioni per non fare del male a nessuno,quando sei depresso/a tendi incosapevolmente a tirare giu il patner e a me sono successe entrambe le cose (Se leggi la mia storia ). la ragazza con cui sono stato 8 anii mi ha trascinato all'inferno e io ho trascinato all'inferno una persona innocente e devo convivere col senso di colpa. Ho distrutto il mio legame amoro e ho distrutto mia madre per colpa della depressione .

omorana

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Nisa Gio Mag 09, 2013 12:36 pm

DaliM ha scritto:

Ciao DaliM

Mia madre dice che è normale, che stare con una persona depressa non è facile e che nessuno ci vuole stare e che starò sempre sola e nessuno mi vorrà mai.

Non è facile stare con una persona depressa, lo so per esperienza, ma non è vero che sarai sempre sola, dipende da te.

Io sono completamente sola, eccetto due amici che in questi giorni mi stanno molto vicino, ma la solitudine e non parlo solo del fatto che sono stata lasciata, ma del fatto che on ho amici, è una brutta bestia. E io non riesco a stare bene da sola, ho bisogno costante di avere compagnia, anche a livello di presenza fisica.

Sei completamente sola? Non c'è tua madre con te? e quei due amici di cui parli? Non credo che tu ti senta veramente sola, forse vorresti solo che le poche persone che hai vicine ti aiutassero ad uscire dalla tua situazione. Sai molte volte quando una persona si ritrova da sola perchè sta male, non è sempre colpa di chi se ne va, ma è colpa della persona che la sta male. è probabile che tu tenda ad allontanare le persone con il tuo dolore.
Mi spiego meglio, il tuo ragazzo probabilmente ti ha lasciata perchè si è sentito impaurito e impotente davanti al tuo dolore che lui non capisce. Queste sono solo le mie opinioni, non voglio di certo dirti cosa devi fare.
Mi dispiace che stai male...

Grazie a tutti per avermi permesso questo piccolo sfogo.

Da

Nisa
Nisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  evelknievel Ven Mag 10, 2013 5:37 pm

ormai sono quello delle citazioni.... per cui
"il tuo ragazzo ti ha mollata??!? mollalo anche tu!!"

evelknievel

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Numb Ven Mag 10, 2013 5:49 pm

.


Ultima modifica di Numb il Mer Mag 22, 2013 11:59 pm - modificato 1 volta.

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Numb Ven Mag 10, 2013 10:56 pm

.


Ultima modifica di Numb il Mer Mag 22, 2013 11:58 pm - modificato 1 volta.

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Ivanb_68 Mar Mag 14, 2013 7:42 pm

Solo chi c'è dentro può capire...
Fatti coraggio e pensa che questa è l'occasione buona per cambiare vita e ragazzo, sappiamo tutti che è dura remare contro corrente ma qualcuno che ti dà una mano a volte si ha la fortuna di trovarlo.
Che sarai sempre sola è una cavolata orrenda che una madre in particolare non dovrebbe mai dire, diciamo che stai attraversando un brutto periodo che ciascuno di noi ha passato o sta passando...
Coraggio!

Ivanb_68

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty .

Messaggio  Dreamer89 Mer Mag 15, 2013 11:20 am

Scusa la parola ma il tuo ragazzo è proprio un pirla!
Io non sono mai stata con un ragazzo depresso però posso immaginarmi la situazione. È vero, non dovrebbe essere facile, però sono dell idea che se una persona ti ama ti sta accanto e ti accetta anche così, anzi cerca di aiutarti. Nelle tue ultime frasi mi riconosco molto perché anche io non ho amiche e soffro moltissimo la solitudine quindi ti capisco perfettamente.
Non dare retta a quello che ha detto tua madre perché non è detto che tu sia x sempre così.


Ultima modifica di Dreamer89 il Mer Mag 15, 2013 11:23 am - modificato 1 volta.

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa Empty Re: IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.