solitudine

2 partecipanti

Andare in basso

solitudine Empty solitudine

Messaggio  idontknow Ven Mar 21, 2014 1:29 am

Torno a scrivere/rompere le balle questa sera perché mi sento davvero di pessimo umore.oggi e stato il.compleanno del mio migliore amico e dopo aver passato la giornata con suoi vari amici ha voluto passare la serata con me.questa si è rivelata deludente,nonostante l alcool e tutti gli elementi che da sempre contraddistinguono le nostre serate in cui siamo liberi di sentirci noi stessi.a fine serata mi è stato fatto un discorso serio in cui mi diceva che sta crescendo,a breve si laurea e presto lavorerà e questo senz altrolo allontanerà da me.anche il mio ragazzo dovrà allontanarsi di 90 km..sarò completamente sola.il mio migliore amico mi spronava,stasera,a trovare nuovi amici eppure io non ci riesco.un altra mia amica s e allontanata da me senza alcun motivo.sembra.ch io non basti piu,dopo un Po,alle persone.magari mi trovano noiosa.sto soffrendo molto,d altro canto tutti hanno già i loro gruppi e il loro mondo e nessuno ha interesse nel.approfondire una conoscenza.non mi sento circondata da qualcuno che possa capirmi.non so come fare..cerco consigli,aiuti,qualcuno che possa ascoltarmi ed essere a sua volta ascoltato.qualcuno che ha vissuto un esperienza simile e mi indichi come procedere senza frasi di circostanza..normalmente cerco sempre di reagire con ogni mia forza ,ma ora sembra che i miei sforzi siano vani..sono davvero a terra..

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

solitudine Empty Re: solitudine

Messaggio  mefistio Ven Mar 21, 2014 3:06 pm

Consideri il fatto che la gente persegua la sua vita allontanarsi da te ? la vita è delle persone e giustamente fanno ciò che credono sia il loro percorso.
Non credo che desiderino allontanarsi da te, seguono la loro vita ! forse anche tu dovresti iniziare a prendere in mano la vita e dirigerla , io non conosco le tue vicende ma ho provato quello di cui parli tanti anni fa e alla fine molte persone sono andate e altre rimaste , ma noi dobbiamo fare le nostre scelte che vuole dire vivere. A me capitava di pensare ciò perché ero spaventato dalla solitudine però era la paura della solitudine non essa a farmi paura.

mefistio

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.