un altra me

3 partecipanti

Andare in basso

un altra me Empty un altra me

Messaggio  cassiopea Mar Ago 20, 2013 7:24 am

Ciao a tutti , sarà questa la volta buona? Ho già scritto variate volte queste righe ma la mia vigliaccheria me le ha sempre fatte cancellare, vorrei che questa fosse la volta buona.
No so esattamente perché sono qui, forse credo di trovare un appoggio o solo orecchie che ascoltano e non sentono solo, o forse solo il fatto di scrivere mi fa star meglio.
Soffro di solitudine mista a malessere , problemi a relazionarmi , mi sto creando un mondo che mi fa paura, non credo sia la via giusta ma questa è la mia reazione seppur sbagliata.
Con gli anni ho capito che tutto è iniziato quando ero una bambina, sono solo supposizioni , non ho mai cercato aiuto medico .
Penso che se una persona non si comporta bene o non è come dico io, non merita la mia amicizia, facendo ciò ho creato il vuoto intorno a me.
Avrei una marea di argomenti di cui parlare , mi trovo in una situazione che mi fa star male, non ho nessuno con cui parlarne semplicemente sono sola ma non lo sono, ho una bambina e un compagno che mi vuole bene ma il mio malessere continua perché non mi sento capita.
Non è facile mettere giù su uno schermo emozioni o pensieri almeno non lo è per me.
Se mi sforzo di parlare dopo ho sensi di colpa per cio che ho detto e ci penso sopra giorni interi, a volte piango , credo che da bambina mi deve essere successo qualcosa o semplicemente ero esclusa da molte cose perche grassa, chiedo spesso scusa ma la volta dopo faccio uguale.
So dove sbaglio ma mi è impossibile correggere, ho dei momomenti che mi parte la testa e dico cose che non penso.
Osservo, osservo i volti delle persone quando sono in una folla e cerco di immagginare la loro vita e a volte ci parlo, tutto nella mia testa, ho avuto solo un amica importante che poi ho dovuto per forza abbandonare mi stava portando su una cattiva strada, però in quel periodo ero davvero viva.
Ancora oggi dopo 4 anni piango ancora per il mio comportamento in quel periodo, serena ma piena di eccessi, non ero io .
Leggendo qui ho trovato altre persone con più o meno gli stessi problemi.
Io sono anche molto delusa dal mio compagno , durante le prime fasi della nostra relazione a parole mi aveva illusa di essere una persona molto attiva e impegnata, ora pensa solo ad andarsi a rilassare al bar finito il lavoro . Ne avrei mille da raccontare su come mi ha illuso ma magari lo faccio la prossima volta, per questa puntata va bene così, grazie a chiunque a perso 10 min su questo pezzo.

cassiopea

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

un altra me Empty Re: un altra me

Messaggio  tunneloff Mar Ago 20, 2013 8:48 am

Ciao
Ho letto.
Avrei potuto scrivere molte sensazioni e cose simili.
Non so che dirti, se non di ricordare che stiamo male ma anche bene, che abbiamo molte persone che ci vogliono bene e a cui vogliamo bene.
Anche a me mia moglie fa del male, forse in momenti di rabbia senza volerlo, ma lo fa.
Eppure son convinto che ci vogliamo bene entrambi.
Dobbiamo andare avanti.
Se vuoi parlare con me c'è questo forum ed eventualmente se vuoi aggiungere altro che non ti senti di dire pubblicamente anche la mail.
Ciao

tunneloff

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

un altra me Empty Re: un altra me

Messaggio  sarah00 Mar Ago 20, 2013 10:34 pm

Ciao cassiopea!
mi ritrovo in diverse cose da te scritte...sicuramente come te mi sento terribilmente sola anche se effettivamente non lo sono! nel mio caso ciò è dovuto al fatto che non ho ciò che vorrei, non ho la vita che vorrei avere...tu hai una bambina e un compagno, ma forse la tua solitudine e la tua tristezza sono riconducibili al fatto che quella non è la vita che vorresti...forse c'è qualcos'altro che vorresti, vorresti fare qualcosa di diverso...o semplicemente, come hai detto anche tu, sei solamente un po' delusa dalla tua vita e dalle persone che ti sono accanto. non conosco la tua situazione, ma dalle tue parole ho percepito molta tristezza...e ti capisco...prova a riflettere...prova a cercare la causa del tuo malessere...solo dopo potrai capire come poter stare meglio...

sarah00

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

un altra me Empty eppure ho quello che volevo

Messaggio  cassiopea Mer Ago 21, 2013 7:57 am

ciao e grazie ad entrambi per avermi scritto .
Questa è la seconda puntata, per 17 anni sono stata a tratti depressa perchè incapace di concepire, o meglio come dico io , diversamente fertile. Nonostante le mille visite e i mille dottori non c'era nessun problema ma io non restavo incinta, me ne sono fatta una malattia , ho fatto cose assurde , detto cose assurde magari a donne incinte , tipo ecco lo sapevo sei rimasta incinta alla prima vero ? vedi cosa vuol dire essere fortunate nella vita.
Credevo di non riuscire mai a realizzare il mio sogno piu' grande e mi sentivo una mezza donna !
Poi il mio matrimonio è naufragato, conosciuto il padre di mia figlia tempo 0 ero incinta . Gente la vita è tanto strana , non sono rimasta incinta a 20 anni ma ci rimango a 37 con metodo naturale????
Qui credevo di aver messo la parola fine al mio malessere . Questo era il mio SOGNO e ogni giorno ringrazio il destino e le forze della natura che mi hanno dato questa gioia ( sono atea).
E invece no , mia figlia ha 18 mesi e io mi sento ricaduta nell abisso , questa che sto vivendo è la vita che volevo , piu' o meno , quindi non so perchè sto cosi' male , ho avuto una fortuna pazzesca ho realizzato i miei sogni , compagno , bimba , casa e terra !!! e adesso perchè mi manca ancora qualcosa.
Insomma se si ha quello per cui si è lottato perchè stare ancora male ??? non trovo risposte confused 

cassiopea

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

un altra me Empty non importa

Messaggio  cassiopea Dom Ago 25, 2013 2:10 pm

Chi ha tanto soffrire dentro è possibile che nessuno lo veda.. mi nascondo nel NOn STO Bene .


cassiopea

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

un altra me Empty Re: un altra me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.