strano ma vero

3 partecipanti

Andare in basso

strano ma vero Empty strano ma vero

Messaggio  Sussurro Lun Ago 12, 2013 12:30 am

Strano ma vero vorrei scrivere un post positivo sui farmaci. In questo sito ci sono sempre lamentele, paure (non dico che siano ingiustificate) e richieste di consigli sui farmaci.
Prendevo zoloft da molto tempo, associato a talofen ma non mi dava così tanti risultati. Ho sostituito il talofen con il seroquel e da allora, sarà anche che è stato in concomitanza con l'estate (essendo studentessa per me è sinonimo di pausa), sto molto meglio. Ha anche i lati negativi è vero. Facendo le analisi del sangue ho scoperto che sto diventando a causa del farmaco un po' ipotiroidea, ma per adesso non ci sono troppe conseguenze. E anche se ce ne saranno, considerando le mie condizioni prima di prendere il farmaco, sento comunque che è stato un bene prenderlo. Conclusione della cosa, i farmaci possono fare anche bene, continuate a cercare il vostro. Un bacione

ps sono Alessia95, ho cambiato nome perché quello di prima non mi piaceva

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

strano ma vero Empty Sono d'accordo...

Messaggio  Fede90 Ven Ago 16, 2013 6:08 pm

I farmaci, a certi stadi del malessere, vanno assunti... Anche se credo che vadano accompagnati da un sistema di supporto umano-professionale senza il quale non possono produrre gli effetti benefici auspicati... L'estate, peraltro, è spesso un "periodo morto" durante il quale si deve tentare ad ogni costo, secondo me, la strada dell'auto-disciplina, nel responsabilizzare i propri ritmi, costituirsi degli orari e gestire il tempo libero e, soprattutto, occupazionale... Senza questo "regime", almeno io, finisco con il morire dentro, lentamente.
Federico
Fede90
Fede90

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.13
Età : 34
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

strano ma vero Empty Re: strano ma vero

Messaggio  mattia91 Ven Ago 16, 2013 6:40 pm

io ho sempre fatto questo ragionamento, come può un farmaco risolvere i miei problemi? al massimo può dare quella botta elettrochimica ai miei neuroni e illudermi che le cose stiano cambiando. non indugio oltre perchè so che alcune persone hanno bisogni di prendere farmaci, un bisogno sicuramente più psicologico che fisico. Se ne avessi il potere renderei illegali gli psicofarmaci, ma non lo ho.

mattia91

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

strano ma vero Empty Re: strano ma vero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.