Voglio condividere questa mia poesia con voi.

2 partecipanti

Andare in basso

Voglio condividere questa mia poesia con voi. Empty Voglio condividere questa mia poesia con voi.

Messaggio  Federico90 Dom Giu 02, 2013 1:31 am

COMPTINE D'UN AUTRE ÉTÉ

il vento tiranno, non mi accarezza.
Mi consuma, espone ciò che di me rimane al cielo, all'oro delle sabbie.
I miei occhi hanno ancora la forza di rivolgersi verso l'immensa stellata, diventando due piccoli universi.
Sogno una vita diversa, un mondo diverso in cui basta l'immaginazione per concretizzare qualsiasi cosa;
ma i miei piedi sono ancora troppo ancorati a terra, e le mie membra troppo stanche per poter vivere tutto questo in modo sereno.
Non c'è più speranza; solo il ciclico tormento delle onde che mi comprime le orecchie e la consapevolezza che tornerò nel baratro,
ancora.
Per sempre.
Dov'è la gioia, l'amore?
Non riesco a vedere nulla, se non l'orrore, impresso nei miei occhi, aperti, a specchiare la meravigliosa immensità inafferrabile, lo spettacolo che sopra di me, lontano, stava avvenendo.





Federico90

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Voglio condividere questa mia poesia con voi. Empty Re: Voglio condividere questa mia poesia con voi.

Messaggio  k93 Dom Giu 09, 2013 2:50 am

Federico90 ha scritto:
Non c'è più speranza; solo il ciclico tormento delle onde che mi comprime le orecchie

Complimenti, sul serio, è stupenda.

k93

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Voglio condividere questa mia poesia con voi. Empty Re: Voglio condividere questa mia poesia con voi.

Messaggio  Federico90 Lun Giu 10, 2013 12:58 am

k93 ha scritto:
Federico90 ha scritto:
Non c'è più speranza; solo il ciclico tormento delle onde che mi comprime le orecchie

Complimenti, sul serio, è stupenda.


Grazie mille Smile

Federico90

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Voglio condividere questa mia poesia con voi. Empty Re: Voglio condividere questa mia poesia con voi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.