Depressione... cerco un aiuto da voi. (utente Nuovo)

5 partecipanti

Andare in basso

Depressione... cerco un aiuto da voi. (utente Nuovo) Empty Depressione... cerco un aiuto da voi. (utente Nuovo)

Messaggio  Federico90 Dom Giu 02, 2013 12:29 am

Gentili lettori, mi chiamo Federico ho 22 anni, sono uno studente universitario e soffro di Depressione.
Circa due settimane fa mi sono recato dallo psichiatra perché la situazione era diventata insostenibile; Non avevo mai provato sensazioni tanto sgradevoli, tanto debilitanti. Mi è stato prescritto Sertralina e per ora devo dire che le cose sono peggiorate. Più ansia, più irrequietezza, meno sonno, più ideazione suicidaria, meno fame.... meno vita.
Tutto questo non è scaturito da un avvenimento traumatizzante, è solo successo; sono letteralmente crollato da un giorno all'altro, tutto è diventato completamente nero, immutabilmente malvagio. Mi faccio schifo da solo. Sono sempre stato un ragazzo socievolissimo, mi invidiavano per il mio sorriso, ma ora faccio fatica ad uscire di casa anche solo per prendere le sigarette. Mi spaventa l'idea di incontrare persone, mi spaventa l'idea che le persone possano notare il mio attuale stato d'animo, che ne possano vedere i segni sul mio viso.
Sto tenendo lontane tutte le persone che mi vogliono bene, mi sembra di ferirle standogli accanto, non riesco a stare più con nessuno. Solo con me stesso.
Se stai leggendo è molto simile anche per te.
Bussa alla mia porta. Mi farebbe piacere parlarne con qualcuno che non conosco, in liberta.
zioprae(chiocciola)hotmailpuntoit

Federico90

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Depressione... cerco un aiuto da voi. (utente Nuovo) Empty Re: Depressione... cerco un aiuto da voi. (utente Nuovo)

Messaggio  roberto66 Dom Giu 02, 2013 2:41 am

ciao Federico