vorrei solo trovare una persona speciale ..

4 partecipanti

Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  jackk0012 Dom Apr 07, 2013 11:37 pm

Salve scrivo in questo forum perche sono al 30 rund contro il mio malessere , da solo ormai penso di non riuscire piu' a sconffigerlo quindi spero di poter scrivere con qualcuno che si trovi nella mia stessa situazione penso che combattere in copia sia una giusta cura una mossa vincente ho ideato un modo pe uscirne ...sono in una galleria buia ma nonostante cio' riesco a vedere una piccola luce mi piacerebbe trovare magari una ragazza nella mia stessa situazione e arrivare assieme a questa luce ....immagino la mia cura come una trasfussione reciproca di energia alla base della mia situazione c'e' una carenza d affetto da parte dei genitori ...ma ora non ho tempo di pensare a loro ho gia buttato abbastanza tempo ..mi domando solo se riusciro a trovarla mi trovo al estero dove conduco una vita quasi normale lavoro ho casa ma mi manca la motivazione ..per andare avanti la solitudine quando sei lontano dal tuo paese si sente e si sente anche l ipocrisia ...il mio problemma e che sono depresso e demotivato vivo senza emozioni vorrei rispolverarle , riportarle alla luce e solo che sonno sommerse da brutti ricordi ma sento che sono ancora la e aspettano di essere dinuovo portate alla luce. Ha tutte le persone che stanno male non arrendetevi io non mi arrendo ...un abbraccio ....p.s

jackk0012

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Sussurro Ven Apr 12, 2013 8:58 pm

ti capisco, anch'io vedo quella piccola luce... spero di trovare una persona a cui legarmi che mi possa aiutare, che mi faccia riscoprire il lato bello della vita. L'importante è tenerci stretti a questa speranza, io credo che solo il fatto di avere ancora questa speranza nonostante la depressione sia commovente... buona fortuna Smile

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  jackk0012 Ven Apr 12, 2013 11:52 pm

Esatto io penso che e' inutile andare nel dettaglio, ed elencare tutto il malessere provato ecc... tanto piu' ci pensi e piu' non risolvi un niente una giornata e composta da 24 ore quante ore vuoi ancora dedicare a pensare alla tua situazione ? Invece di reagire io so la soluzione dove sta ma ...sono piu' preso dai rimpianti e dalla negativita' che dalla soluzione la maggior parte di noi e' cosi bachette magiche non esistono il problemma va affrontato . Smile

jackk0012

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  arcangelomichele88 Sab Apr 13, 2013 4:00 pm

io credo che la persona speciale arriva quando non ci pensi piu' ti fissi e piu non arriva.
arcangelomichele88
arcangelomichele88

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Sussurro Sab Apr 13, 2013 9:38 pm

invece credo che sia un'illusione umana quella "arriva quando non ci pensi più". Nel senso che se ci stai tanto a pensare ti sembrerà passata un'eternità prima di trovarla, altrimenti molto meno. Ma per un depresso credo sia molto meglio attenderà l'eternità e aggrapparsi comunque al fatto che prima o poi arriverà, piuttosto che smettere di cercarla. In quest'ultimo caso mi sembrerebbe di rinunciare completamente alla vita e a trovarne un senso.

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Analitica Sab Apr 13, 2013 10:07 pm

Ma coraggio! Il mondo vi ha messo in testa che solo nel rapporto di coppia vi è la normalizzazione e realizzazione della persona ma credo e spero che siate molto di più.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Sussurro Sab Apr 13, 2013 10:16 pm

Sono sempre stata attenta a legarmi alle persone, il mio successo scolastico andava prima di tutto e mi allontanavo appena sbagliavano qualcosa. Per cosa va vissuta la vita se non trovare persone da amare che ti amano? La realizzazione di se stessi è poca cosa se non hai nessuno a cui raccontarla quando sarai vecchio Smile

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Analitica Sab Apr 13, 2013 10:17 pm

Ama gli amici, non per forza il fidanzato.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Sussurro Sab Apr 13, 2013 10:21 pm

per esperienza personale, direi che gli amici servono ma non sempre bastano... Spesso si sente il bisogno di una persona con cui condividere la propria vita, da amare e da cui essere amati, no? Soprattutto nei periodi più brutti, qualcuno su cui puoi contare e su cui puoi appoggiarti sempre e comunque...

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  arcangelomichele88 Sab Apr 13, 2013 11:46 pm

siamo stati creati per amare, l'uomo si e' evoluto per quello, per cui che ce di male ad sperare di trovare una persona, speciale che ti aiuta a crescere in questo mondo?, be si certo non ce solo l'amore nella vita ma senza quello siamo persi.
arcangelomichele88
arcangelomichele88

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.