Stralci, citazioni e frasi dai film...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Stralci, citazioni e frasi dai film...

Messaggio  Madama_Butterfly il Sab Mag 21, 2016 11:20 am

Madama_Butterfly

Numero di messaggi : 98

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Stralci, citazioni e frasi dai film...

Messaggio  canterel II il Gio Set 21, 2017 7:41 pm

Capita a tutti di mangiare troppo, provare a dormirci sopra e sognare cose un po' strane. Ma quando tocca a David Cronenberg di coricarsi dopo la bagna cauda, il risultato potrebbe essere la sceneggiatura di Shivers (in italiano: Il demone sotto la pelle).

Il dottor Roger St. Luc (Paul Hampton) e l'infermiera Forsythe (Lynn Lowry) cercano scampo dall'apocalisse zombi in un sotterraneo.

Lynn Lawry: Roger, ho fatto un sogno sconvolgente la notte scorsa. In questo sogno io stavo facendo l'amore con uno sconosciuto, ma mi trovavo a disagio perché... era vecchio, morente, emanava un cattivo odore, ed era molto repellente.

Lynn Lawry: Ma, ad un certo punto, mi dice che ogni cosa è erotica, che ogni cosa è sessuale e può dare piacere; e aggiunge che perfino la pelle di un vecchio ha una carica erotica, che la malattia è l'amore di  due creature estranee e contrastanti che cercano di unirsi, che perfino la morte è un atto di erotismo, che la parola è erotica, che anche il respiro è erotico, che anche l'esistere fisicamente è erotico...

Lynn Lawry: ... e mi riesce a convincere, e facciamo l'amore in un modo meraviglioso... aahh! (dalla gola dell'infermiera Forsythe fa capolino un cicciolo parassita e il dottor St. Luc la tramortisce con uno sganassone).

Admin

Numero di messaggi : 2429

Visualizza il profilo dell'utente https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: