Depressione allo stato finale

3 partecipanti

Andare in basso

Depressione allo stato finale Empty Depressione allo stato finale

Messaggio  francesco80 Ven Feb 15, 2013 9:04 pm

Non pensavo mai mi potesse accadere una cosa del genere...Alterno stati di umore pazzeschi. Forse la faccio piu grave di quello che è. Ho una ragazza che mi ama alla follia....Fa di tutto per me anche se è mooolto distante. Cerca di essermi vicino in questi momenti. E la mia rabbia e non poter godere o quanto meno provare a stare con lei perche sono in questo stato. Questo stato in cui la mai ex ragazza mi ha fatto affondare......

francesco80

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione allo stato finale Empty Non farti bloccare dal passato...

Messaggio  Anima in pen...ombra Ven Feb 15, 2013 10:53 pm

...E' stata lei a fartici sprofondare e tu non sei riuscito a fare niente per evitarlo..?
Fai qualcosa adesso allora: non permetterglielo..!
Se anche la ragazza che cerca il più possibile di starti accanto non è quella che cerchi
(anche perchè scrivi che abita molto lontana da te,
e non so se un momento di Depressione sia quello più giusto per le "impegnative" storie a distanza...)
apprezza semplicemente le sue attenzioni per ciò che sono,
fanne parte di un motivo sufficiente per smettere di pensare alla pistola in cui accennavi nell'altro post,
e guarda avanti, invece che camminare con la testa girata indietro...
Non è facile a farsi ma neanche a dirsi, credimi:
io sono la prima che fa spesso questo errore, ma mi rendo conto che è un'abitudine che sarebbe sano quanto prima perdere!
Non ti dico di dimenticare il passato (sarebbe impossibile quanto ingiusto),
ma ti dico di non farne un motivo di attrito nell'avanzamento verso il tuo futuro...
Aiutami a sostenere questa opinione per favore...
Ti penso...
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Depressione allo stato finale Empty Re: Depressione allo stato finale

Messaggio  tic tac Sab Feb 16, 2013 6:58 pm

francesco80 ha scritto:Non pensavo mai mi potesse accadere una cosa del genere...Alterno stati di umore pazzeschi. Forse la faccio piu grave di quello che è. Ho una ragazza che mi ama alla follia....Fa di tutto per me anche se è mooolto distante. Cerca di essermi vicino in questi momenti. E la mia rabbia e non poter godere o quanto meno provare a stare con lei perche sono in questo stato. Questo stato in cui la mai ex ragazza mi ha fatto affondare......

Dai tempo alla tua mente di modificarsi, perchè quello che tu chiami "questo stato" è un segno che sei in divenire, stai cambiando. Se in questo senti forte disagio, fatti aiutare, perchè non è peccato.
Ciao.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Depressione allo stato finale Empty Re: Depressione allo stato finale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.