Salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio  mareincrespato Dom Gen 27, 2013 1:58 pm

Salve sono nuovo,
ho 35 anni e soffro da quando ne avevo 18 di depressione, ansia e ipocondria. Non è facile raccontare la mia storia; non lo è per nessuno, del resto. Sono in trattamento con efexor 150 mg e En gocce, più una tp di un incontro settimanale con un counselor di orientamento gestaltico. In questo momento sto male per tantissimi motivi: mi piacerebbe potermi esprimere, raccontarli. Dicono che sono bravo a scrivere, ma in questo spazio non baderò molto alla "qualità" dei miei prodotti.
Per adesso mi fermo, perché sono già spossato (tipo astenia).
A prestissimo!

mareincrespato

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  kate91 Dom Gen 27, 2013 9:00 pm

ciao, benvenuto! Smile
nel forum è un po' più facile esprimersi secondo me, avendo un computer a separarti dalle "persone reali", spero che ti possa aiutare! Very Happy
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  mareincrespato Lun Gen 28, 2013 5:22 pm

Grazie della risposta!
Per un po', per motivi di lavoro, mi trasferirò in un paesino, dove non so come e quando riuscirò ad avere la connessione internet. Comunque, oggi mi sento stanchissimo, ho un sacco di extrasistole, una stanchezza incredibile, da far fatica a passare lo straccio per terra. Gran parte dei miei problemi sono fisici, nel senso che la mente si esprime attraverso il corpo (es. diarrea, extrasistole continua, bruciore di stomaco, senso di febbre...). Purtroppo, in parte per motivi di lavoro, sono solo, circondato da un deserto affettivo-relazionale incredibile. Mi rendo conto che non sarebbe possibile in questo momento trovare una ragazza, perché non sarebbe possibile stare con me, e effettivamente avrei poco da dare. In ogni caso, sento un disperato bisogno di amore, affetto e tenerezza, che a volte mi porta fino alle lacrime. Il pianto in realtà è un momento dolce, bello, è quasi l'unica forma un po' distorta di piacere che mi è rimasta, non so se abbiate mai provato niente di simile. Scriverò ancora, tante volte!
Non sono sicuro di riuscire io a dare una mano a qualcuno in questo forum, perché messi peggio di me non ce ne sono tanti, e perché in questo momento faccio veramente troppa fatica, sono un po' involto in me stesso, ripiegato.

mareincrespato

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  geronimo84BO Lun Gen 28, 2013 8:36 pm

Ho provato e provo spesso la sensazione di bisogno di affetto che descrivi.
certe volte mi basta stare sotto le coperte al caldo, oppure vedere un film in poltrona, sempre coperto infagottato in un plaid per avere un po' di conforto.
solo che vorrei quel momento non terminasse e ci passo le giornate a fare nulla.
invece cerco di sforzarmi ad uscire, tra pochi giorni parto per un viaggio da solo, proprio per buttarmi in mezzo alle situazioni difficili (contatto con gli altri) e per buttarmi letteralmente fuori di casa.

geronimo84BO

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  mareincrespato Gio Gen 31, 2013 5:59 pm

Salve ragazzi, sto veramente male. Ho una diarrea fortissima, sono confinato in un paesino dove sto lavorando, in una piccola pensioncina, ho anche un po' di febbre. Essendo molto ipocondriaco salgono su tremila paranoie. Vedo solo nero.

mareincrespato

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.