Salve a tutti

Andare in basso

Salve a tutti

Messaggio  Alistar il Mer Gen 31, 2018 12:26 am

Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo un lungo periodo di ripensamenti... Avevo "paura" di buttarmi nella mischia, ma alla fine mi sono deciso! Sicuramente scrivere da una tastiera pi facile che parlare con qualcuno o dover interagire con persone dal vivo.

Alistar

Numero di messaggi : 7

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Salve a tutti

Messaggio  Ospite il Mer Gen 31, 2018 12:47 pm

Benvenuto! Ti capisco, non sempre facile confrontarsi con gli altri sui propri problemi, ma anche solo iscriversi un gran passo avanti. Buona permanenza!

Ospite
Ospite

Messaggio  Alistar il Mer Gen 31, 2018 1:20 pm

Grazie

Alistar

Visualizza il profilo

Messaggio  Alistar il Mer Gen 31, 2018 2:47 pm

Purtroppo mi sento quasi sempre depresso... il mio problema non mi lascia mai un moemnto tranquillo... sia da piccolo, fino a circa 15 anni, che da cinque anni a questa parte (ora ne ho 40), per via di un problema ai reni, ho nuovamente gravi problemi di incontinenza; questo mi distrugge. Sar che l'infanzia e l'adolescenza sono stati terribili e mi hanno segnato, ancora oggi non riesco a farmene una ragione. Mi isolo, ho paura, mi vergogno... mi rendo conto di non aver mai superato i traumi dell'infanzia. Non riesco a parlarne con nessuno, se non con mia moglie a cui devo tantissimo, un vero angelo... ma non ho pi una vita...

Alistar

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: