che bel dono di mer** è la vita

4 partecipanti

Andare in basso

che bel dono di mer** è la vita Empty che bel dono di mer** è la vita

Messaggio  poisalvo Gio Ott 18, 2012 12:45 am

Oggi ho avuto un' altra crisi, sono uscito di casa e sono andato in piazza vicino casa mia dove mi sono messo a fumare senza contegno come ormai faccioda un pò di tempo a questa parte.
I pensieri si succedevano/succedono nella mia mente in maniera spaventosa tanto da farmi venire un forte mal di testa.
A volte sento di dover reagire ma non ci riesco, preferisco soccombere.
Adesso sto fumando e guardo il cielo dalla mia finestra, anche se non è quello ciò che voglio guardare, ma la strada sotto la finestra.
Non è la prima volta che lo faccio e chi mi segue mi ripete che la vita è un dono, ma io questo dono non l ho mai scartato.Questo dono mi sta distruggendo..........
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

poisalvo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

che bel dono di mer** è la vita Empty Re: che bel dono di mer** è la vita

Messaggio  nausiche84 Gio Ott 18, 2012 6:03 pm

quando il tono dell'umore è molto triste, automaticamente pensiamo che la vita sia uno schifo e che non ha senso viverla..
A volte si affaccia in me questo pensiero, ma poi penso a tutti coloro che vorrebbero viverla e non possono. Penso al mio familiare che potrà ancora viverla per poco e a tutti quelli come lui che stanno nella stessa situazione.. Allora scaccio via questo modo di pensare e affermo tra me e me che per quanto schifo possa essere la propria condizione attuale, vale pur sempre la pena di non sprecare il nostro tempo, perchè non sappiamo quanto altro ce ne rimane.. Bisogna trovare il coraggio e la forza di migliorare la nostra condizione fin quando abbiamo ancora gli strumenti per farlo.. Bisogna puntare degli obiettivi e raggiungerli e non lasciarsi travolgere dall'inerzia..
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

che bel dono di mer** è la vita Empty Re: che bel dono di mer** è la vita

Messaggio  tic tac Gio Ott 25, 2012 11:12 pm

nausiche84 ha scritto:quando il tono dell'umore è molto triste, automaticamente pensiamo che la vita sia uno schifo e che non ha senso viverla..
A volte si affaccia in me questo pensiero, ma poi penso a tutti coloro che vorrebbero viverla e non possono. Penso al mio familiare che potrà ancora viverla per poco e a tutti quelli come lui che stanno nella stessa situazione.. Allora scaccio via questo modo di pensare e affermo tra me e me che per quanto schifo possa essere la propria condizione attuale, vale pur sempre la pena di non sprecare il nostro tempo, perchè non sappiamo quanto altro ce ne rimane.. Bisogna trovare il coraggio e la forza di migliorare la nostra condizione fin quando abbiamo ancora gli strumenti per farlo.. Bisogna puntare degli obiettivi e raggiungerli e non lasciarsi travolgere dall'inerzia..

Brava Nausiche84, ti quoto in tutto e per tutto.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

che bel dono di mer** è la vita Empty RE che bel dono di mer** è la vita

Messaggio  spiaggia Sab Ott 27, 2012 3:26 pm


Non è la prima volta che lo faccio e chi mi segue mi ripete che la vita è un dono, ma io questo dono non l ho mai scartato.Questo dono mi sta distruggendo..........
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!![/quote]

Ti capisco, anch'io sono stata malissimo.Qualche tempo fa ho avuto qualcosa di simile. Sono stata meglio dopo che sono andata dallo psichiatra ed ho iniziato a prendere 12 gocce al g. di citalopram. Parlare con lui mi sta aiutando a guardare la vita anche da altri punti di vista e mi rafforza.- Ho tre obiettivi da raggiungere, cmi sto sforzando a raggiungerli uno alla volta secondo la priorità. A volte faccio passi indietro, occorre tempo x guarire ma so che la vita è anche bella e mi adopero x ritrovarla facendo delle camminate nel parco, a volte con il cane di un amico. Qualche volta esco x andare dai pochissimi amici con cui mi capisco. Ogni cosa positiva che riesco a fare è un galleggiante verso l'obiettivo di stare bene Smile

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

che bel dono di mer** è la vita Empty Re: che bel dono di mer** è la vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.