E' diverso da un forum di aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  spiaggia Mer Ott 10, 2012 1:04 pm


Senza motivo ne comunicazioni sono stata scollegata dal forum. Per me era una valvola di sfogo.
Quello che credevo un aiuto è stato un'altra frustrazione. Non trovo corretto togliere la connessione senza motivazioni.
Sono molto dispiaciuta.
Vittoria

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  canterel II Mer Ott 10, 2012 2:12 pm

ciao vittoria,
purtroppo vedo solo ora il tuo messaggio e ho pochi minuti prima di uscire, e magari stasera ti scrivo con più calma in privato, ma per ora posso solo assicurarti che le difficoltà di connessione al forum di cui parli non dipendono da alcuna iniziativa dei moderatori o dell'amministratore.
deve esserci stato qualche incidente tecnico, forse hai sbagliato a digitare la password del tuo account o non so, ma certamente nessuno ha voluto interdirti. con un po' di pazienza forse capiremo la ragione del tuo problema, a presto.

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty è diverso da un forum di aiuto

Messaggio  spiaggia Mer Ott 10, 2012 5:23 pm

canterel II ha scritto:ciao vittoria,
purtroppo vedo solo ora il tuo messaggio e ho pochi minuti prima di uscire, e magari stasera ti scrivo con più calma in privato, ma per ora posso solo assicurarti che le difficoltà di connessione al forum di cui parli non dipendono da alcuna iniziativa dei moderatori o dell'amministratore.
deve esserci stato qualche incidente tecnico, forse hai sbagliato a digitare la password del tuo account o non so, ma certamente nessuno ha voluto interdirti. con un po' di pazienza forse capiremo la ragione del tuo problema, a presto.

Very Happy Grazie Canterel, il sito ha ripreso a funzionare di nuovo ed è ritornato di aiuto. Non c'era accesso in nessun modo, e da nessuna parte una voce "help" da contattare direttamente. Avendo letto che nel caso di doppia iscrizione venivano cassate entrambe, credevo che erroneamente avessero creduto questo.



spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  Stef Mer Ott 10, 2012 11:00 pm

vittoria50 ha scritto:
Senza motivo ne comunicazioni sono stata scollegata dal forum. Per me era una valvola di sfogo.
Quello che credevo un aiuto è stato un'altra frustrazione. Non trovo corretto togliere la connessione senza motivazioni.
Sono molto dispiaciuta.
Vittoria

Possibile che nessuno si accorga che la disconnessione capita normalmente di tanto in tanto? Se è quello che penso si tratta di mettere nuovamente il nome utente e password.
A me è successo decine e decine di volte.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  canterel II Gio Ott 11, 2012 11:38 pm

Stef ha scritto:
vittoria50 ha scritto:
Senza motivo ne comunicazioni sono stata scollegata dal forum. Per me era una valvola di sfogo.
Quello che credevo un aiuto è stato un'altra frustrazione. Non trovo corretto togliere la connessione senza motivazioni.
Sono molto dispiaciuta.
Vittoria

Possibile che nessuno si accorga che la disconnessione capita normalmente di tanto in tanto? Se è quello che penso si tratta di mettere nuovamente il nome utente e password.
A me è successo decine e decine di volte.

non so bene che problema ci sia stato, ad ogni modo si è risolto. considera stef che tu sei una specie di decano del forum, visto che figuri tra i primi iscritti, e quindi hai la debita esperienza per orientarti. vittoria50 si è appena iscritta, e quindi non ha la stessa confidenza con il forum.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  Stef Sab Ott 13, 2012 12:32 am

Hai ragione canterel.
Vittoria, mi scuso, anch'io mi sentivo impazzire all'inizio e odiai con tutta la mia forza la cara merla pensando che fosse stata volontà sua. Mi viene da ridere al solo pensarlo Very Happy Smile Laughing rabbit
Roba da matti, non da depressi.
Un bacio Vitto' (che bel nome che hai, ma è vero?)
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  merla Sab Ott 13, 2012 10:39 pm

Stef ha scritto:
Vittoria, mi scuso, anch'io mi sentivo impazzire all'inizio e odiai con tutta la mia forza la cara merla pensando che fosse stata volontà sua.

Ma siamo in tre.... perché l'eletta a strega sono io?
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  spiaggia Dom Ott 14, 2012 10:37 am

Si, mi chiamo vittoria, sono iscritta da poco e per rispondere citando lo stesso oggetto faccio copia incolla, non ho trovato mezzo migliore. Così come non ho compreso la differenza fra rispondere attraverso "quote" o reply e quale dei due sia più semplice e giusto. Grazie,

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  Stef Mer Ott 17, 2012 12:41 am

merla ha scritto:
Stef ha scritto:
Vittoria, mi scuso, anch'io mi sentivo impazzire all'inizio e odiai con tutta la mia forza la cara merla pensando che fosse stata volontà sua.

Ma siamo in tre.... perché l'eletta a strega sono io?


Ahahah, perché sei più intrigante degli altri (cosa ci può essere più intrigante di una strega?)
pirat
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  Stef Mer Ott 17, 2012 12:46 am

vittoria50 ha scritto:Si, mi chiamo vittoria, sono iscritta da poco e per rispondere citando lo stesso oggetto faccio copia incolla, non ho trovato mezzo migliore. Così come non ho compreso la differenza fra rispondere attraverso "quote" o reply e quale dei due sia più semplice e giusto. Grazie,

Non ti preoccupare, usa Reply se hai dubbi. Comunque "Reply" è per parlare dell'argomento e rispondere al post principale, "Quote" è per rispondere proprio a quella persona in quel post in particolare dove tu clicki "quote" (così come io ho fatto adesso con te).
Un consiglio estetico. Se clicki su "Quote", vai a capo un paio di volte partendo dalla fine di quello che sta già scritto (così il tuo scritto risulterà più staccato e indipendente - graficamente - da quello precedente).
Se sbagli non c'è problema perché qua tutti capiscono.
Smile
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

E' diverso da un forum di aiuto Empty Re: E' diverso da un forum di aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.