Perchè proprio io

3 partecipanti

Andare in basso

Perchè proprio io Empty Perchè proprio io

Messaggio  Giuseppe1987 Mar Ott 09, 2012 2:43 am

Salve a tutti sono qui nel mio letto ed ho un amaro in bocca, qualcosa che nn voglio accettare, nn mi va bene, proprio nn mi va giù questa maledetta depressione, malattia, male oscuro..bè chiamatela come volete, cmq a volte vorrei capire perchè esiste, cosa ho fatto per meritarmela,eppure cazzo sono giovane dovrei godermi la vita. Cioè perchè non potremmo essere tutti felici?perché questi problemi?che senso ha la vita se è zeppa di problemi?non poteva essere tutto bello?questa è la mia prima ricaduta, ed è vero che rispetto alla prima sei già preparato, ti senti più forte, ma è quello che ti frega, sai già cosa ti aspetta, il buio che ti aspetta e nn puoi farci nulla, bè stavolta la causa sono io, sapete crescendo si conosce se stessi e si impara ciò che fa bene e ciò che ci fa male, ed io mi son fatto male da solo, come disse un saggio " il peggior nemico è in noi stessi " e adesso pago pegno. In verità io credo già di aver dato, ho sofferto già troppo in passato adesso basta!!

Giuseppe1987

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè proprio io Empty Re: Perchè proprio io

Messaggio  Nisa Mar Ott 09, 2012 9:07 am

Ciao Giuseppe, mi dispiace per il tuo male, purtroppo la depressione colpisce indifferentemente a prescindere dall'età e dal sesso. Cosa intendi quando dici che è colpa tua?
Nisa
Nisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè proprio io Empty Re: Perchè proprio io

Messaggio  tic tac Mar Ott 09, 2012 2:40 pm

Non ha senso perdere del tempo per farsi queste domande. Non hanno scopo neppure esse. Il nostro scopo dobbiamo trovarlo noi nel nostro presente.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Perchè proprio io Empty Re: Perchè proprio io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.