nuova amica

2 partecipanti

Andare in basso

nuova amica Empty nuova amica

Messaggio  annab Lun Mag 14, 2012 11:07 am

Caro Forum,
sono una accanita fumatrice almeno 4 pacchetti al giorno adesso non ho comprato le sigarette, voglio vedere quanto duro senza spendere i soldi per fumare
Il 2 luglio devo cambiare lavoro e dovro' usare il computer , ho il terrore di non imparare il computer ,ma se sono meno schiava delle sigarette forse riesco a lavorare. Facevo l'insegnante, adesso la segretaria devo riuscirci perchè il lavoro è importantissimo, vivo sola e per questo fumo moltissimo.
CIAO Smile

annab

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

nuova amica Empty Re: nuova amica

Messaggio  marco7 Lun Mag 14, 2012 12:07 pm

datti una motivazione e del tipo:

i soldi che spendo in sigarette se non fumo li spendo tra 6 mesi / un anno per una cosa che mi piacerebbe tantissimo (una vacanza fantastica, un gioiello, un vestito fantastico, un impianto stereo,...) ma che per motivi vari (costa troppo, è solo uno sfizio...) non compri o non fai.

al mio amico che fumava 2 pacchetti al giorno ho promesso e comprato una moto se avesse smesso di fumare e ha funzionato.

ora dopo 4 (?) anni è contento e non vuole più ricominciare a fumare in nessun caso (quando fumava mi rompeva sempre le palle col suo fumo costante).

anche delle terapie che ti sostengono tipo ipnosi medica o medicamenti (champix, lo deve dare e controllare il medico) possono aiutare.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.