vorrei ammazzarmi

3 partecipanti

Andare in basso

vorrei ammazzarmi Empty vorrei ammazzarmi

Messaggio  CICCIO89 Mer Apr 18, 2012 7:52 pm

ho avuto un inizio di rapporto nn protetto con un ragazzo che conosco poco e temo ormai di avere l'hiv...vorrei uccidermi e basta! aiutatemi!!

CICCIO89

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

vorrei ammazzarmi Empty ....

Messaggio  merla Mer Apr 18, 2012 11:24 pm

Ciao Ciccio,

questa non è esattamente la sede per situazioni del genere, quindi non credo possiamo fornirti informazioni eccessivamente precise.
Ci sono molti forum dedicati al tema dell'Hiv dove sicuramente troverai informazioni più precise.

In ogni caso, se può tranquillizzarti, anche ammesso e non concesso che tu abbia corso davvero un rischio (e dipende da cosa intendi per inizio di rapporto e soprattutto dal fatto che il tuo partner fosse anche lui sieropositivo), la probabilità di essere contagiati non è in ogni caso altissima. Il rischio (date le condizioni di cui sopra) ci può essere, la certezza del contagio a priori non c'è.

Quindi fossi in te, andrei semplicemente a fare gli esami del sangue, il test per l'Hiv è gratuito e anonimo (prova a guardare o a chiedere sul sito della lila o nelle asl se lo fanno gratuitamente e in forma anonima in tutti gli ambulatori) e la risposta l'avrai entro pochi giorni. Se non erro il test va ripetuto a 3-6 mesi, ma un primo risultato negativo è già un buon risultato. Inoltre, parlerei con un medico, che ti fornirà le informazioni più adeguate e, credo, ti tranquillizzerà ulteriormente.

In ogni caso stai tranquillo, è un'evenienza davvero molto rara.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

vorrei ammazzarmi Empty frena un attimo!

Messaggio  tea66 Gio Apr 19, 2012 8:39 pm

CICCIO89 ha scritto:ho avuto un inizio di rapporto nn protetto con un ragazzo che conosco poco e temo ormai di avere l'hiv...vorrei uccidermi e basta! aiutatemi!!

Ehi ciccio non ti sembra di esagerare!
Capisco lo sconforto, capisco la paura.....ma cavoli non è ancora successo niente....hai forse un esame che ti conferma il contagio?!?!
Come ti hanno consigliato fai gli accertamenti, poi casomai farai il mea culpa.....
Di solito il braccio si fascia quando è rotto!!!!! Very Happy



tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

vorrei ammazzarmi Empty Re: vorrei ammazzarmi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.