A volte tutto sembra un film...

+2
sono troppo solo
Hope
6 partecipanti

Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty A volte tutto sembra un film...

Messaggio  Hope Gio Mar 15, 2012 2:12 pm

E' passata un'altra notte senza di lui... sto male e non so piu' cosa fare...
Stiamo insieme da un anno e mezzo, lui è sposato con un'altra persona che purtroppo è sola al mondo...ma l'ha lasciata per me e conviviamo ormai da quasi un anno... ci tengo a precisare che lui è sempre presente nella vita di lei perchè è come se fossero fratello e sorella.
Fatto sta che comunque lei nn sa di noi perchè ha un carattere molto difficile e questo sicuramente non le andrebbe per nulla a genio (come è normale che sia)...
Lui ha già sofferto di depressione in passato, e questa situazione di stress penso l'abbia fatto ricadere ancora in quel maledetto tunnel nero... due settimane fa a seguito di un mio sfogo di tristezza è come se avesse realizzato tutto d'un colpo che lui non potrà mai darmi un futuro e così mi ha lasciata...
Ha preso le sue cose piangendo e se n'è andato dicendomi che non ce la fa + a vivere due vite che è sempre triste etc etc.. mi è crollato il mondo addosso... lui è un anno che non lavora e vede me portare a casa lo stipendio e pagare l'affitto bollette, dall'altra parte ha lei che nn ha ql che si puo' definire un buon carattere nn perde occasione x farlo sentire in colpa... Mi ha lasciata dicendomi che nn ce la fa + a vivere coi sensi di colpa che mi vuole bene e nn farà mai + l'amore con nessuno che sono la sua vita ma ha deciso di tornare di là... io accettato di essergli amica perchè lui mi ha detto che altrimenti morirebbe senza di me ma nonostante tutto cio' non capisce che facendo così andrà solo a stare peggio... Continua a cercarmi ma nello stesso tempo cerca di allontanarmi... non voglio lasciarlo solo... gli credo dal profondo del cuore e vorrei salvarlo da questa situazione... come faccio?
Sto veramente male e mi sembra di essere dentro ad una soap opera... non posso continuare così... Vi prego datemi un consiglio...

Grazie 1000
Hope
Hope

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  sono troppo solo Gio Mar 15, 2012 9:37 pm

immagino sia questione di responsabilità, sei stata sfortunata, ha scelto di esser vicino alla moglie per un contratto che intende rispettare, ma per esser coerente dovrebbe stracciare il pre- contratto che ha preso nei tuoi confronti, al momento ponilo di fronte ad una scelta, deve essere un imperativo categorico ! non può coabitare due individui per sentirsi completo, o "perimetra" la sua esistenza con la tua con tutti gli oneri al seguito ! (e con la possibilità in casi eccezionali di esser presente nei confronti della ex moglie ) oppure "raus".... vi fareste del male a vicenda !

sono troppo solo

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  marco7 Ven Mar 16, 2012 4:24 am

lui ha lasciato la moglie per te, come credi stava la moglie quando l'ha lasciata ?

credi che lei stava meglio o peggio di come stai tu ora perchè ora lui ha lasciato te ?

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  tea66 Ven Mar 16, 2012 9:49 am

Questo è un forum per chi soffre di depressione, la tua è una richiesta diversa, cerchi un consiglio amoroso.
In ogni caso se non vuoi complicare la tua vita ti suggerirei di rispettare la sua scelta.
Non continuare a farti del male aspettandolo: scegliendo la moglie conferma di avere con lei un rapporto più profondo.
Da donna a donna: “lascia perdere gli uomini sposati”, e digli chiaramente di non cercarti più.


tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  Hope Lun Mar 19, 2012 8:02 am

Se ho scritto k ho paura k sia ricaduto in depressione c'è un motivo... non voglio consigli amorosi volevo capire cosa fare per spronarlo per non lasciare k si butti via così.. nient'altro... non mi interessa k stia con me o con lei xk è troppo il bene k provo x lui voglio solo k sia lucido k nn si abbatta k nn abbia pensieri di morte....
Hope
Hope

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  Marco79 Lun Mar 19, 2012 9:23 am

Permettimi, se sta con lei un motivo ci sarà, e magari si sarà già ripreso del tutto.
Questo è un forum con argomentazioni molto imegnative e complesse, e che mal si adatta a fornire consigli di queste tipologie

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  Hope Lun Mar 19, 2012 9:57 am

...
Hope
Hope

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  merla Lun Mar 19, 2012 10:19 am

Ciao Hope,

temo ci sia stato un malinteso.

Questa sezione è riservata, come si legge nel titolo, a problemi di depressione e ansia e affini.
Nel tuo messaggio sostanzialmente ci hai parlato di una relazione e di una separazione appena avvenuta, difatti avevo pensato di spostarla negli OT.

Anche se tu intendevi parlare di depressione, la realtà è che non l'hai fatto, da cui le reazioni e le risposte che hai ricevuto.
In ogni caso temo che ci sia stato un malinteso anche da parte tua. Dal momento che suppongo che nessuno ti conosca, nessuno può avere l'intenzione o l'interesse di additarti e giudicare la tua situazione. Qui di patetico non c'è nessuno, per altro, è uno spazio condiviso per parlare dei propri problemi ecc.

Fammi sapere se intendi parlare di depressione o della tua relazione. Nel secondo caso, provvederò a spostare il thread negli off-topic.

Buona giornata

Merla
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

A volte tutto sembra un film... Empty Re: A volte tutto sembra un film...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.