pensieri frivoli

2 partecipanti

Andare in basso

pensieri frivoli Empty pensieri frivoli

Messaggio  mmm Sab Apr 24, 2010 3:57 pm

un conoscente simpatico, giovane e in gamba vorrebbe fare una vacanza in qualche posto blasonato per la movida, andare a divertirsi, io da un lato ci vorrei andare, cioé più che altro sento come se ci avessi voluto andare, la sua è una proposta molto allettante, però, ora come ora, dopo alcune esperienze nagative fatte in merito, e con gli altri problemi, non so, non sono cosi' convinto. cioé è una cosa che un tempo avrei accettato con entusiasmo, mentre ora mi forzo di frenare, di non di dire di si. mi piacerebbe dare il via a questa esperienza ma ho timore di impegnarmi in qualcosa che, dopo l'ok, diventerebbe anche un dovere, forse solo un dovere nel caso in cui mi sentissi particolarmente giù o comunque poco ispirato. ho il timore di spendere tempo e soldi e di ritrovarmi poi solo con un'altra esperienza negativa.

prima avevo pensato di passare l'estate in famiglia, andando a trovare parenti lontani, o in città a cercare di vivere in maniera un po' più sana, con tanto tempo da passare all'aperto, entrambe idee ancora in ballo.

poi mi era venuta l'idea di passarla a infognarmi al 100% nello sviluppo di qualche software, già anni fa, prima di iniziare a lavorare, sognavo di scrivere un videogame, ma uno bello, di successo. teoricamente sarebbe possibile, tanto quanto sarebbe possibile per un muratore solitario costruire una cattedrale. quindi quest'ultima idea tenderei a escluderla perché avrebbe troppi effetti nocivi sulla mia salute psico/fisica e sociale senza però darmi particolari benefici se non il fatto che sarebbe una cosa con cui occuperei piacevolmente il tempo, ma il tempo, e soprattutto le mie energie, mi appaiono così scarse da preferire di impiegarle in maniera utile.

penso che alla fine tenterò di fare tutto tranne la "cattedrale", però che fatica, sono già stanco solo a pensarci, e va be' che ho un po' di ore di sonno in arretrato.

pigrizia. quando il solo motivo per cui una cosa non viene fatta è la pigrizia, allora va fatta.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

pensieri frivoli Empty Re: pensieri frivoli

Messaggio  nuevomundo Lun Apr 26, 2010 5:00 pm

potresti iscriverti a sourceforge.net proporre il tuo progetto (il videogioco) e vedere se trovi altra gente con la quale condividere e realizzare questa idea.
Mi offro volontario per testare Smile ghghghghghg
nuevomundo
nuevomundo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.