Mi sento stanco, cosa devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  Sono IO Gio Lug 13, 2017 5:59 pm

Sono stanco di stare cosi, capisco non sono una persona buona, ma volevo solo una vita felice, una vita normale come gli altri ragazzi, invece sono un mostro, soffro di depressione da quando ho memoria, e da tre anni soffro pure di depersonalizzazione. Forse devo farmi forza, ho conosciuto persone virtuali in questi anni che sono lontani ma mi sostengono, mi dicono che passerá questo momento, che saró piú normale in futuro, mi devo appoggiare a loro, ma é difficilissimo. In realtá dovrei appoggiarmi a me stesso, ma io non so se ce la faccio a stare in piedi, a volte vorrei scomparire...

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Re: Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  simo71 Mar Lug 18, 2017 7:47 pm

Perché dici di non essere una persona buona? Comunque anch'io sono stufa di stare così, ti capisco, e le persone che mi circondano non mi fanno stare meglio, anzi mi danno fastidio, quindi per me è anche difficile appoggiarmi a loro... Mi rendo conto che non ti sono d'aiuto ma non so proprio cosa consigliarti, a parte cercare di essere ottimista e sperare che questo malessere scompaia presto.

simo71

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Re: Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  Sono IO Mer Lug 19, 2017 10:13 am

simo71 ha scritto:Perché dici di non essere una persona buona? Comunque anch'io sono stufa di stare così, ti capisco, e le persone che mi circondano non mi fanno stare meglio, anzi mi danno fastidio, quindi per me è anche difficile appoggiarmi a loro... Mi rendo conto che non ti sono d'aiuto ma non so proprio cosa consigliarti, a parte cercare di essere ottimista e sperare che questo malessere scompaia presto.

Ciao. Grazie per la risposta. Mi sento cattivo perché faccio pensieri negativi e cattivi tutto il giorno e non riesco a sbarazzarmene. Provo ad essere ottimista ma non riesco.

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Re: Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  simo71 Mer Lug 19, 2017 5:38 pm

Se hai pensieri negativi di certo non sei tu a volerlo, non è colpa tua. Ti stai facendo seguire da qualcuno?

simo71

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Re: Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  Sono IO Mer Lug 19, 2017 9:57 pm

simo71 ha scritto:Se hai pensieri negativi di certo non sei tu a volerlo, non è colpa tua. Ti stai facendo seguire da qualcuno?

Vado dalla psichiatra e psicoterapeuta, mi aiutano ma la strada é lunga, purtroppo sono psicotico e depersonalizzato oltre che depresso Sad

Sono IO

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mi sento stanco, cosa devo fare? Empty Re: Mi sento stanco, cosa devo fare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.