burnout?

2 partecipanti

Andare in basso

burnout? Empty burnout?

Messaggio  scirocco Lun Ago 29, 2016 8:25 pm

Salve a tutti, sono svariati anni che ho un problema con il mio lavoro...un lavoro che non posso pensare di cambiare e che mi dà un'angoscia terribile...non è semplicemente qualcosa che non piace...davvero, non so come uscirne...lo stress e' a livelli mostruosi e si intreccia con una situazione familiare molto complessa e difficile...lo so che di questi tempi il lavoro e' una benedizione e per questo mi sento ancora più in colpa...c'è q.no con un'esperienza simile? Come si fa ad uscirne? Grazie a chi vorrà dirmi una parola...

scirocco

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

burnout? Empty Re: burnout?

Messaggio  scirocco Lun Ago 29, 2016 8:48 pm

Ovviamente, la situazione mi causa una sintomatologia depressiva...insieme alla gran voglia di scappare via a gambe levate! Ma come faccio...in famiglia, lavoro solo io...di nuovo, grazie e un saluto

scirocco

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

burnout? Empty Re: burnout?

Messaggio  alfredo Mer Set 21, 2016 9:59 pm

ciao
ho vissuto anch'io per tanti anni la stessa situazione e forse ora non mi fa più soffrire .
Se ora dicessi che sono riuscito a modificare la convinzione sottostante e non ci soffro più peccherei di presunzione ? Mah, starò a vedere , visto che ho sperimentato un nuovo modo di pensare e di agire più efficace che ha dato risultati positivi , ma non ho la certezza totale di averlo consolidato completamente.

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

burnout? Empty Re: burnout?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.