Ipocondria e depressione

2 partecipanti

Andare in basso

Ipocondria e depressione Empty Ipocondria e depressione

Messaggio  Frankygo Mar Nov 17, 2015 7:43 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum
mi chiamo Francesco, sono ormai anni che vivo tra alti e bassi, tra psicofarmaci ed ansiolitici, presi e mollati ripresi e rimollati ma si ricade sempre negli stessi pensieri. ...si perche sono i principali artefici dei nostri mali. Ho diversi problemi tra cui un figlio autistico di 13 anni che con mia moglie riusciamo a gestire(siamo inoltre all' interno di una vicenda legale dove ci sarebbe tanto da scrivere ma non mi dilungo ma che mi porta tanta ansia) bene ed un figlio di 9 anni senza problemi che mi da tante soddisfazioni. Non sto qui a raccontarvi tutta la mia vita ma vengo al dunque: il mio problema principale e' l'ipocondria e la paura di avvicinarmi ai medici quindi non faccio altro che fare autodiagnosi e autodistruggermi leggendo tutto quello che si puo sul web e oltre. Sono in cura da tre anni da una psicologa, prima sono passato dal neuropsichiatra che mi imbottisce a psicofarmaci ma arrivato ad un certo punto della cura nn riesco piu ad andare avanti per paura della tossicita del farmco che in quel momento prendo. Ultimamente ho formicolii alla testa ed al volto che mi fanno pensare alle cose piu brutte. Sono stato dal mio medico curante che mi ha prescritto il Sumor e continuo a prendere le mie goccine di En (6/7 ) un paio di volte al giorno. Non capisco perche ultimamente ho spesso ricordi dell' infanzia. Qualcuno di voi conosce il Sumor? ho letto che e' un integratore ma che agisce in maniera lieve. Grazie per i vostri consigli

Frankygo

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.15

Torna in alto Andare in basso

Ipocondria e depressione Empty IPOCONDRIA E DEPRESSIONE

Messaggio  fdscore Mer Dic 02, 2015 6:10 pm

Leggi il mio post

"Una storia di FIDUCIA e di SPERANZA"

fd score

fdscore

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.