ciao

5 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  coso Gio Feb 12, 2015 2:09 am

Ciao, sono un ragazzo di condizione abbastanza privilegiata ma purtroppo molto stupido. Non ho niente da dare a nessuno, non ho una personalità, sono un parassita e l'unica cosa che so fare è sprecare le risorse dei miei genitori e avevo solo voglia di scriverlo dove qualcuno lo legge ma non sa chi sono perchè se mi rivolgessi ai miei amici ogni volta che mi sento male o mi sento insicuro risucchierei la vita di tutti. Quindi sto cazzo.

coso

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  lorenzobg75 Gio Feb 12, 2015 12:47 pm

ciao...
bene,se ti consideri stupido come dici allora direi che è ora di alzare le chiappe e cominciare a fare qualcosa di costruttivo per te stesso,e se riesci anche per gli altri...buona fortuna!
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  mmm Gio Feb 12, 2015 8:04 pm

ciao coso.

qualsiasi cosa tu possa ipoteticamente fare o non fare non aggiungerà e non toglierà nulla a ciò che sei.

Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza, e sperare di fare di meglio, abbellendoci di qualche merito, è pura arroganza: davanti a lui torneremo nudi, così come nudi siamo nati.

quindi poche seghe mentali, stai tranquillo. la vita qualche volta ti metterà davanti a qualche prova, potrai scegliere di dare o di non dare, di rispondere o di mancare, a seconda di quello che farai starai bene o starai male, farai star bene o farai star male. ma quello che farai avrà un'importanza del tutto relativa, il sole continuerà a sorgere a est e a tramontare a ovest.

e comunque è inutile andare a cercarsi i problemi, non avere troppa ansia e lascia che siano loro a presentarsi alla tua porta.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Ciao

Messaggio  elisabetta5656 Gio Feb 12, 2015 8:18 pm

Ciao e benvenuto
potresti farci capire qualcosa di più su di te? Per esempio perchè ti ritieni stupido?
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  canterel II Gio Feb 12, 2015 8:38 pm

mmm ha scritto:

qualsiasi cosa tu possa ipoteticamente fare o non fare non aggiungerà e non toglierà nulla a ciò che sei.

Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza, e sperare di fare di meglio, abbellendoci di qualche merito, è pura arroganza: davanti a lui torneremo nudi, così come nudi siamo nati.

quindi poche seghe mentali, stai tranquillo.

al di là dell'intenzione apprezzabile di opporre qualche argomento all'introduzione di coso e all'autolesionismo di cui pare pervasa,

sarebbe problematico per me opporre al discorso di coso un'ontologia basata sulla predestinazione e sulla sostanziale vanità di qualsiasi valore orientato all'agire umano, chiamando in causa dio e assumendo addirittura un punto di vista eliocentrico, per poi da una posizione così spericolatamente sovraordinata qualificare come seghe mentali le preoccupazioni mondane e umanissime - ancorché segnate da un sovraccarico di frustrazione - dell'interlocutore.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  mmm Gio Feb 12, 2015 9:14 pm

non userò più il termine "seghe mentali" su questo forum, promesso.

intendevo dire che la personalità avrà modo di formarla e di esprimerla a tempo debito. che avrà modo di dare o non dare.

e che non deve (dimostrare o dare) niente a nessuno.

e intendevo contraddire (preventivamente o meno) chiunque gli avrebbe suggerito di fare volontariato...

la forma non era delle migliori ma neanche lo era quella del suo messaggio...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  coso Ven Mar 06, 2015 12:53 am

elisabetta5656 ha scritto:Ciao e benvenuto
potresti farci capire qualcosa di più su di te? Per esempio perchè ti ritieni stupido?

mi vergogno un po' a raccontare i dettagli, comunque niente non sono mai stato all'altezza delle situazioni che avevo intorno. Però qualcuna delle persone che mi circondavano a volte mi ha fatto credere il contrario, e quindi ho generato in me delle speranze che non posso sostenere. Non so fare nulla e ho paura di non riuscire a trovare un modo per guadagnarmi da vivere

coso

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.15

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.