Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

+12
piccolaluce80
piquemal
idontknow
Sanbimu
merla
Nicolaev
roberto66
Roby89
mmm
canterel II
lorenzobg75
Dark Rage
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  Gael Mer Set 10, 2014 6:40 pm

Ciao,
essere sempre tristi è essere depressi?

Gael

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  Gael Mer Set 10, 2014 6:46 pm

Io non ho mai tentato il suicidio, ma la tristezza che sento mi fa pensare sempre più spesso alla morte

Gael

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  roberto66 Mer Set 10, 2014 7:33 pm

Vanth_ ha scritto:Ci ho provato in un momento di totale disperazione, e sottolineo provato perché qualcosa più forte di me mi ha fermata.  
Non hai mai pensato di farlo in momenti di lucidità ?
Per lucidità intendo, quando sai di essere in una situazione reale, concreta, esterna a te, in qui non puoi piu stare, e non riesci a cambiarla, e in quel momento, che pensi a questo, la tua mente e lucida, non condizionata
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  Vanth_ Gio Set 11, 2014 10:01 am

roberto66 ha scritto:
Vanth_ ha scritto:Ci ho provato in un momento di totale disperazione, e sottolineo provato perché qualcosa più forte di me mi ha fermata.  
Non hai mai pensato di farlo in momenti di lucidità ?
Per lucidità intendo, quando sai di essere in una situazione reale, concreta, esterna a te, in qui non puoi piu stare, e non riesci a cambiarla, e in quel momento, che pensi a questo, la tua mente e lucida, non condizionata

Nei momenti di lucidità, effettivamente no. Nel senso... mi vengono spesso i pensieri suicidi, certe volte in mondo anche piuttosto razionale, ma... in momenti di lucidità mi sono fermata al pensiero.
Ma in ogni caso, questi pensieri mi preoccupano e spesso mi fanno paura D: che io tenti di metterli in pratica o no D:
Vanth_
Vanth_

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  Testapazza Sab Set 13, 2014 8:09 pm

Io non ho dignitá, di conseguenza mai potrei suicidarmi. Sono troppo vigliacco, sono una carogna parassita che vive sulle spalle dei miei genitori. La mancanza di dignitá salva la vita ragazzi.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty non fatelo

Messaggio  libraia1976 Ven Ott 10, 2014 12:43 am

una collega si è buttata dal 3° piano, è viva si è fatta circa un anno e mezzo di ospedale, hanno dovuto tenerla in coma farmacologico per qualche settimana: si è spezzata entrambe le caviglie, le sono saltati via i talloni ora riesce a trascinarsi lentamente con un bastone, le hanno ricostruito anche la mandibola e reimpiantato i denti ma il viso non è più simmetrico dicono che nonstante tutto è stata fortunata. E' tornata a lavoro, prende dei farmaci, va dallo psichiatra e fa fisioterapia: ma ragazzi è sfigurata sembra proprio la vittima di un terrificante incidente! prima era supersportiva si arrampicava ecc. se si arriva al punto di non ritorno e ci si vuole uccidere bisogna davvero pensare bene al metodo. Io ci ho pensato in molti momenti di scoraggiamento ma non ho mai avuto il coraggio di farlo per paura di restare viva magari in pessime condizioni vi giuro dopo aver visto come si è ridotta la mia collega non ci ho più pensato...

libraia1976

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.14
Età : 47
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio? - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.