Mi sembra di perdere la testa

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  Sfinito80 Sab Dic 21, 2013 10:13 pm

Non so ragazzi a questo punto vorrei chiedere se qualcuno ha avuto mai la sensazione letteralmente di partire di testa.. Non riesco più a ragionare.. Pensieri confusi.. Mi sembra di vivere in un altra persona non in me stesso. È una cosa stranissima non riesco nemmeno a spiegarlo, ho paura che devo andare a finire in qualche clinica psichiatrica e rimanerci a vita. Prendo anche paicofarmaci da 3 mesi ormai ma sto peggiorando mi sembra, a casa non so più come spiegarmi come sfogarmi anche perché mia madre ha me e mio padre invalido con un sacco di problemi mi sembra di sfinirla ancora di più e di far del male ulteriore anche a lei.. Che devo fare? Sono disperato!

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Re: Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  roberto66 Dom Dic 22, 2013 8:26 am

Sfinito....io di psicofarmaci non ne prendo, o ne ho presi di leggeri
pero qualche anno fa, ho preso dei farmaci,molto forti, che davano come effetti collaterali, nervosismo, depressione ecc...
E tante volte avevo la percezione di non essere piu io, un po come stai scrivendo tu
Quando accadeva cercavo di rintanarmi da qualche parte da solo e mi ripetevo "sono i farmaci" e cercavo di calmarmi, ritrovare un po la ragione, rilassarmi
Tante volte funzionava
Cerca di trovare quei pochi secondi prima, per trovare un'angolino per rilassarti e ritrovare la ragione
Hai anche 2 genitori da aiutare, questo potrebbe essere di aiuto anche per te, sentirti utile e appagato, se ti sforzi, e se riesci ad essere utile a loro sarà una bella soddisfazione anche per te
Poi senti anche il medico se la cosa persiste.
Se tu prima non eri così....ovvio che sono i farmaci, cerca di rilassarti, prova a renderti utile a casa, uno scopo che porta senzaltro a qualche serenità, e non abbandonarti a sensi di colpa
Ciao
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Re: Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  Sfinito80 Dom Dic 22, 2013 3:44 pm

Quindi Roberto ti dici che sono i farmaci ? Ma allora che devo fare? Non prenderli più? ..per quanto riguarda la situazione a casa io ci provo a fare qualcosa ma anche quando l'ho fatta non provo nessun tipo di soddisfazione come per tutte le altre cose del resto.. Non so proprio più che cosa fare, non vedo più vie di uscita!

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Re: Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  roberto66 Dom Dic 22, 2013 5:35 pm

Sfinito80 ha scritto:Quindi Roberto ti dici che sono i farmaci ? Ma allora che devo fare? Non prenderli più? .
No i farmaci li devi prendere, e sopportare
Senti anche il medico potrebbero essere effetti collaterali quelli che provi
E come prendere un farmaco per il mal di testa che ti provoca nausea.....non e il tuo stomaco è il farmaco, non resta che sopportare o sentire il medico
Tante volte si fanno pensieri, stati d'animo, e viene da pensare che "non sono piu io" ma credo che tante volte sia proprio l'effetto dei farmaci
Per le cose di casa, aiutare i genitori deve avere un po di soddisfazione, dai !!!! che da soddisfazione anche aiutare il prossimo
Magari adesso la tua testa sarà da un'altra parte.... pero vedrai quando stai un po meglio e ti ricordi cosa hai fatto ti sentirai meglio. e la vita in famiglia sara un po piu distesa e rilassante
Sforzati di sopportare un po, e come dicono di solito..se la cosa persiste consulta il medico
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Re: Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  Sfinito80 Lun Dic 23, 2013 3:05 am

Grazie Roberto cercherò di seguire il tuo consiglio, cercherò di sopportare ancora e poi se proprio non dovesse migliorare allora parlerò con la mia psichiatra e vedremo di cambiare cura. Speriamo bene! 😉

Sfinito80

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra di perdere la testa  Empty Re: Mi sembra di perdere la testa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.