Potrei fare tante cose ma..

4 partecipanti

Andare in basso

Potrei fare tante cose ma.. Empty Potrei fare tante cose ma..

Messaggio  Carmen87 Lun Apr 29, 2013 3:05 pm

Qualcuno di voi conosce la mia storia. Per chi non lo sapesse a dicembre sono stata molto male, non riuscivo più ad alzarmi dal letto e adesso sto sotto antidepressivi. Dopo qualche mese va meglio..anche se sono uscita dalla fase acuta delle depressione..non è che mi senta proprio serena..
Detto questo io ho tantissimi interessi, ma non riesco a portarne avanti neanche uno. Poco prima di Dicembre ero concentrata sopratutto sulla ricerca di un lavoro. E ancora adesso ci sto sbattendo la testa. Questa cosa mi fa stare molto male..
Quando mia figlia è all' asilo finisco sempre per buttarmi nel letto davanti alla tv..eppure ci sono tante cose che potrei fare..ma appena torno in casa non combino più niente..
Solo quando sono in giro mi sento sollevata..il problema è che quando sono in giro spendo soldi e non me lo posso assolutamente permettere..
Mi sento in colpa..ho provato a fare un programma settimanale e autocostringermi a fare delle cose ogni giorno..quando lo faccio riesco ad eliminare almeno il senso di colpa..però mi chiedo che senso ha? Non dovrebbe venirmi spontaneo portare avanti i miei interessi? Perchè ho sempre voglia di stare a letto? Capisco che fa parte della depressione..però io non voglio essere così.
Carmen87
Carmen87

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Potrei fare tante cose ma.. Empty Re: Potrei fare tante cose ma..

Messaggio  Joy Lun Apr 29, 2013 3:18 pm

.


Ultima modifica di Joy il Mar Dic 17, 2013 8:32 pm - modificato 1 volta.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Potrei fare tante cose ma.. Empty Re: Potrei fare tante cose ma..

Messaggio  -Nessuno- Lun Apr 29, 2013 7:38 pm

Preferisco rispondere in altre sedi, comunque sia per quanto riguarda la tua situazione io ho un giudizio ottimista. Cioe penso che tu abbia i numeri per star meglio. E non è una cosa che dico spesso.

-Nessuno-

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Potrei fare tante cose ma.. Empty Re: Potrei fare tante cose ma..

Messaggio  Niklaswolf Lun Apr 29, 2013 8:38 pm

Il fatto che tu ti renda conto di stare meglio, anche se non ancora al top, è un indice positivo, la risalita continuerà e man mano sarai più tranquilla, riprenderai i tuoi interessi.
Oggi ti senti di stare a letto, perchè è così che stai, non significa che domani sarà sempre così, anzi.
Continua a darti una mano, i farmaci da soli non bastano, bene il programma, cerca d'essere attiva ma senza entrare in loop sul dover fare a tutti i costi, chè rischia d'esser controproducente.
Coi miglioramenti la spontaneità tornerà, almeno per me è stato così.
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Potrei fare tante cose ma.. Empty Re: Potrei fare tante cose ma..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.