Un saluto

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto Empty Un saluto

Messaggio  Luciano Lun Nov 10, 2008 3:09 am

Un saluto a tutti, non ho molto da dire ma ogni tanto passo a trovarvi perché mi piacete. Mi piace l'atmosfera che si respira in questo forum. Mi piace scrivere qualcosa qui, anche la più insignificante, perché so che a leggerla sono persone intelligenti, buone, che non mi mancheranno di rispetto se esprimerò opinioni diverse dalla loro. Purtroppo nella vita ciò non è sempre possibile. C'è molta cattiveria in giro, e non ne giova il morale delle persone sensibili e inclini alla depressione.
Negli ultimi tempi non mi sono sentito depresso, ma qualche volta ho sentito un po' di ansia. Poca roba, ad esempio martedì ho un incontro con un prof per discutere su un progetto e già basta questo per non farmi stare completamente rilassato. Ma è la vita. Almeno qui posso dirlo senza il timore che qualcuno rimanga perplesso, come mi è capitato in altri forum. A volte per capire un problema devi averlo vissuto.
Beh, è proprio ora di andare a dormire. Un grosso saluto a tutti e scusate se non ho espresso niente di profondo.

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Un saluto Empty Re: Un saluto

Messaggio  Nadir78 Mar Nov 11, 2008 1:04 pm

Mi aggrego anche io ai saluti... sono sparita ultimamente, ma sto studiando parecchio per sti cacchio di esoneri di mineralogia e in più sto cambiando casa, per cui se non studio, sto impacchettando o trasportando qualcosa! Spero stiate tutti bene. Io non mi lamento. A parte la stanchezza e un pò di stress, devo dire che con l'ansia va parecchio bene, forse perchè ho poco tempo per l'ansia o sono troppo stanca per pensare! Cmq fate i bravi, ogni tanto vi leggo.
Baci, Nadia. Wink
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Un saluto Empty Cose

Messaggio  Stef Gio Nov 20, 2008 1:29 am

Ciao Luciano, prendi pure una pasticca (se già individuata dal medico - quella buona per te) oppure, se non è troppo forte l'ansia abbi qualche mometo per te dove rilassarti ed essere in pace con te e l'universo.
Ciao bella Nadia, cercheremo di fare i buoni. Se ci riesco qualche volta ti scriverò nella posta interna cose.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Un saluto Empty Re: Un saluto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.