vorrei solo trovare una persona speciale ..

5 partecipanti

Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  jackk0012 Dom Apr 07, 2013 11:42 pm

Salve scrivo in questo forum perche sono al 30 rund contro il mio malessere , da solo ormai penso di non riuscire piu' a sconffigerlo quindi spero di poter scrivere con qualcuno che si trovi nella mia stessa situazione penso che combattere in copia sia una giusta cura una mossa vincente ho ideato un modo pe uscirne ...sono in una galleria buia ma nonostante cio' riesco a vedere una piccola luce mi piacerebbe trovare magari una ragazza nella mia stessa situazione e arrivare assieme a questa luce ....immagino la mia cura come una trasfussione reciproca di energia alla base della mia situazione c'e' una carenza d affetto da parte dei genitori ...ma ora non ho tempo di pensare a loro ho gia buttato abbastanza tempo ..mi domando solo se riusciro a trovarla mi trovo al estero dove conduco una vita quasi normale lavoro ho casa ma mi manca la motivazione ..per andare avanti la solitudine quando sei lontano dal tuo paese si sente e si sente anche l ipocrisia ...il mio problemma e che sono depresso e demotivato vivo senza emozioni vorrei rispolverarle , riportarle alla luce e solo che sonno sommerse da brutti ricordi ma sento che sono ancora la e aspettano di essere dinuovo portate alla luce. Ha tutte le persone che stanno male non arrendetevi io non mi arrendo ...un abbraccio ....p.s

jackk0012

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Analitica Lun Apr 08, 2013 9:28 pm

Pensa in positivo al fatto che sei lontano dalle solite facce e non negativizzare quelle che incontri ora lì.
Abbandona il desiderio di affetto di chi non ti ama e concentrati su nuove amicizie, coltivale, senza soffermarti sugli aspetti negativi, coltiva anche i mezzi sorrisi di chi è attorno e falli sbocciare, raccogli una parola e fanne pezzo dopo pezzo un discorso. Scoprirai nuove amicizie e nuove dimensioni.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Sussurro Mar Mag 07, 2013 11:21 pm

Spero non ti sembri stupido, ma spesso un animale da compagnia è molto di conforto. Innanzitutto ti costringe a prenderti cura di lui e a sopravvivere, oltretutto ti trasmette molto affetto (soprattutto un cane). Certo non è come l'amore della tua vita, ma è sempre un aiuto Smile

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  aerdna Gio Mag 09, 2013 12:45 am

come mi ritrovo nella voglia si trovare una persona con cui condividere qualcosa,sentire una persona che mi voglia bene..

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Neru82 Mar Mag 21, 2013 2:02 am

Concordo...... forse la cosa che più mi fa star male, è quella di non aver persone intorno che CAPISCANO ESATTAMENTE come mi sento.... che SAPPIANO ASCOLTARE VERAMENTE ciò che dico... e soprattutto perchè lo dico......
Ti auguro di trovare una persona speciale e di risollevarvi insieme..... io non ho manco la forza/voglia di provare a cercarla......

Neru82

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

vorrei solo trovare una persona speciale .. Empty Re: vorrei solo trovare una persona speciale ..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.