Scriviamo un libro?

+2
canterel II
Viola
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  suggestione Dom Mag 11, 2008 8:36 am

http://liberidiscrivere.wordpress.com/,
Sempre se tutti sono concordi, sopra c'è l'idirizzo del nostro Blog, dove possiamo salvare tutti i nostri pensieri.

C'è anche un indirizzo email che può essere condiviso: liberidiscrivere@yahoo.it

Le password vi saranno recapitate tramite email.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  Viola Dom Mag 11, 2008 9:07 am

Ottimo Sugge!! Bravo cheers ....Ho provato ad accedere, ma non è ancora attivo? Mi dice file non trovato....Facci sapere lol!
Viola
Viola

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  suggestione Dom Mag 11, 2008 12:45 pm

il blog è attivo, solamente è ancora vergine, deve essere riempito dalle nostre cose.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  canterel II Mar Mag 13, 2008 2:09 pm

come osate precettarmi in contumacia mentre ignaro procedo sulla diligenza lungo le stazioni di un ameno grand tour?
sono tornato, la biancheria sporca delle sabbiose infiltrazioni di piagge straniere è di già passata in lavatrice, e dilavati pure, crudelmente estranei ai miei sensi irritati sono i souvenirs del viaggio, come catafratti diamanti, o conchiglie che posso al più tenere in tasca. nelle tasche fan tic toc tic toc, son parte del mio vissuto, non sono più agibili ahimé. e non conosco abbastanza bene la dimensione occulta della madeleine proustiana per rendermeli più domestici nella fantasticheria e nel deliquio postprandiale.
i sacri confini che parevano all'ortis spaventevoli e sublimi, eran tanto più dolci da contemplare sull'altro versante.
oblioso di carfagne e calderoli, consideravo per gioco la possibilità di restare aldilà di questo aldiqua. possibilità ammesse solo in qualche obliquo mondo di kripke. arieccomi. ariecco le fetenti primizie sui nostri giornali, e la mia attenzione selettiva di nuovo piegata alla contemplazione di internet. rileggo perfino filippo facci. mamma mia che brusco risveglio.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  Nadir78 Mar Mag 13, 2008 7:07 pm

Ma quante storie che fai, Canterello... a parte il fatto che il tuo post ha mandato il mio povero cervello in tilt!!! Ma cosa mangi la mattina? Very Happy
E poi il popolo è sovrano e il popolo vuole che tu, con quel grosso testone che ti ritrovi, sia la mente di questo libro, il coordinatore, il centro di gravità permanente, l'ombelico del mondo, il nocciolo del reattore, capisci? bounce
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  suggestione Mar Mag 13, 2008 10:41 pm

Aspetta che ti arrivino le prime Email con le nostre belle storie da scorreggiere, quello sarà un brutto risveglio.

Come si dice dalle mie parti, forza Mulo, che xe fazemo quattro ridade con ste nostre boiade. Very Happy
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Riguardo al libro

Messaggio  Nadir78 Mar Mag 27, 2008 5:41 pm

Scusate, non ce la faccio a non dirlo... oggi ho fatto un salto sul blog creato da Sugge e ho notato che questa idea del libro va a gonfie vele!!! Laughing E' un vero successone! La gente ha risposto con grande partecipazione!
Ok, la smetto Very Happy
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  suggestione Mar Mag 27, 2008 8:43 pm

La Mondadori mi ha già contattato....... naturalmente gli ho snobbati...///aspettiamo delle offerete più vantaggiose///.

Nadia, l'idea del libro non è male, solo c'è da sgobbare e a quanto pare il vecchio CantII non ne vuole sapere Laughing Laughing
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  canterel II Mer Mag 28, 2008 1:10 am

carissimi, non dite gatto. magari viola quatta quatta è pronta per farsi pubblicare da einaudi stile libero, mentre noi facciamo i cazzari. quanto a me, ammetto che dopo il mio ritorno non ci ho quasi più pensato. avevo elaborato un unico soggetto, ma non mi sembrava buono da proporre perché troppo difficile e di carattere blasfemo.
non volendo urtare la sensibilità di nessuno, l'ho semplicemente riposto in un cassetto del mio cervello, dove rapidamente il soggetto è ammuffito. con i vostri messaggi me lo fate ricordare. magari lo vado a proporre sul blog aperto da sugge, che questa sede non mi sembra adatta. ciao
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  merla Mar Giu 03, 2008 9:45 pm

io mi scuso, ma in ste ultime settimane mi son persa....
quando mi ritrovo riappaio anche là...forse..hehehehehehhe

Basketball
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scriviamo un libro? - Pagina 2 Empty Re: Scriviamo un libro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.