Alcool

4 partecipanti

Andare in basso

Alcool Empty Alcool

Messaggio  Luciano Sab Apr 26, 2008 8:17 am

Sono arrabbiato con me stesso. Sono reduce da una sbornia colossale per il 25 Aprile. Mi domando per quale motivo per divertirmi alle feste ho bisogno di ubriacarmi. E poi mi sento male e dico: mai più. Però poi c'è il vino buono, e c'è l'amico che riempie il bicchiere...
Ma non sono questi i piaceri della vita che io vorrei provare. Adesso mi fa male la testa, mi fa male la pancia, e ho già vomitato due volte... Ben mi sta.
Un saluto a tutti da un povero ragazzo depresso in cerca di pace interiore...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Alcool Empty Re: Alcool

Messaggio  Viola Sab Apr 26, 2008 1:57 pm

Per gli alcolisti è 25 aprile tutti i giorni....per anni e per alcuni, fino alla morte. Crying or Very sad Sad
Viola
Viola

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alcool Empty Re: Alcool

Messaggio  Luciano Sab Apr 26, 2008 4:03 pm

Ciò non mi consola tanto... Non sarò un alcolista, ma sono uno che, se si trova insieme ad amici, non si sa contenere... E soprattutto non riesco mai a capire quando è ora di smetterla di bere!
Beh insomma mi deprime alquanto il non riuscire a trascorrere un giorno di festa con gli amici senza alcool...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Alcool Empty Re: Alcool

Messaggio  canterel II Sab Apr 26, 2008 4:56 pm

se il giorno dopo vomiti e stai male significa che il tuo corpo reagisce, e direi che questo ti allontana dall'abitudine all'alcool.
sul fatto di non contenersi: prova la prossima volta a sorseggiare più piano dal bicchiere, così i tuoi compagni di bisboccia verseranno più lentamente. specie se si tratta di buon vino, come hai scritto, consumarlo con atteggiamento un po' più meditativo può solo aumentare il piacere organolettico, senza affatto pregiudicare l'allegria. inoltre la stessa quantità di alcool produce effetti intossicanti meno marcati se si dilatano i tempi di assunzione e si fanno più pause tra un bicchiere e l'altro.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Alcool Empty Giusto, Canterel

Messaggio  Stef Lun Apr 28, 2008 5:03 pm

pirat
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Alcool Empty Re: Alcool

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.