Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?

2 partecipanti

Andare in basso

Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione? Empty Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?

Messaggio  Sana_92 Sab Ago 04, 2012 6:33 pm

Questo è uno di quei giorni in cui il rapporto con mia madre è al capolinea. Niente va bene questa estate, e lei contribuisce a farla peggiorare ancora di più. A 20 penso di essere libera di fare le mie scelte e di aver abbastanza giudizio?


Ma non è solo questo. Si lamenta se esco e se torno più tardi di mezzanotte. Non mi vuole dare la macchina nonostante abbia la patente da un po' e la sera quando vado in città, guido io con lei accanto ... ed è umiliante arrivare dai tuoi amici con mamma che ti porta, quando sei patentata.

Non mi vuole mai lasciare a casa da sola perchè ha paura che non mi sappia cucinare il pranzo. Ma allo stesso tempo si lamenta del fatto che non può mai fare come vuole e deve stare al mio servizio. Ma chi glielo ha chiesto??

E' costantemente in ansia quando esco col mio ragazzo, dicendo frasi del tipo "Per l'amor del cielo, stai attenta! Vuole solo una cosa!" Ora noi dopo tutti questi mesi ancora non l'abbiamo fatto, quindi forse sta con me per qualcos'altro oltre che quello.  Rolling Eyes
Ha paura che lo faccia e che rimanga incinta, ma allo stesso tempo è contraria a farmi prendere la pillola (anche per motivi di salute, e qui si sfiora proprio il ridicolo  Shocked )

Boh, lascio il verdetto a voi ... non ho concrete prospettive di fuga  Laughing  studio e non ho soldi.


Ultima modifica di Sana_92 il Lun Lug 06, 2020 7:27 pm - modificato 1 volta.

Sana_92

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione? Empty Re: Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?

Messaggio  DaliM Sab Ago 04, 2012 6:47 pm

ciao =)
secondo me non c'è niente di male ad andare in vacanza con proprio ragazzo, dovresti avere il coraggio di prendere le tue decisioni e non farti condizionare da quello che pensa la gente, in questo caso anche se si tratta di tua madre... che da quel che ho intuito è molto disturbata... ma devi capiere che lo dice solo perchè ha paura che tu possa soffrire..
devi essere più autonoma dal punto di vista decisionale. questo è quanto.
DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione? Empty Re: Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?

Messaggio  Sana_92 Sab Ago 04, 2012 6:55 pm

Su quello non c'è dubbio, difatti se durante il giorno voglio uscire e andare in qualche posto, esco punto e basta senza starla molto a sentire e prendo il treno.

I problemi sorgono la sera quando devo prendere la macchina necessariamente ... insomma, mica posso rubarle il mazzo di chiavi?

Sul potere decisionale influiscono anche i soldi ... dove li trovavo 300 euro per andare col mio ragazzo? Evil or Very Mad
Per adesso ho deciso che mi metto qualche soldo da parte per settembre e vado a trovarlo e ci rimango a dormire, che i miei genitori vogliano o meno. Twisted Evil

Sana_92

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione? Empty Re: Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.