non c'è niente da fare

3 partecipanti

Andare in basso

non c'è niente da fare Empty non c'è niente da fare

Messaggio  laura15 Gio Apr 26, 2012 10:55 pm

ogni volta che cerco di risalire...vengo risucchiata all'interno di questo vortice....e sono veramente stanca, dii lottare cosa che con la mente potrei ancora forse fare, ma fisicamente anzi meglio interiormente io non ce la faccio davvero più..
è una persona che mi destabilizza...una su un miliardo, una persona che ho scelto di non salutare, una persona forse l'unica che riesce a togliermi il sorriso, anzi direi che riesce a fare molto di più......soltanto il vederla mi getta nella più profonda disperazione, ed il tutto dura per giorni...nei quali io penso solo ad una cosa: se mai riuscirò a salvarmi....
è come se stessi sempre per affogare in continuazione e che non sò quanto vivrò.....
il bello è che tutto ciò non lo vede nessuno....
pensano che io stia superando la cosa, anche la mia psicoterapeuta la pensa così......è solo che ho una grande forza di volontà.....e che l'involucro è rimasto intatto....
Ma dentro di me c'è la morte.....la disperazione più assoluta...
non posso dirlo, non posso più fare niente...
sono costretta a portare avanti la mia dignità, il rispetto verso me stessa.....a costo di una sofferenza inaudita, che si scioglie all'improvviso e con prepotenza, alla vista di quella persona...
che mi distrugge, ogni giorno che passa.
non c'è speranza per me.
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty Re: non c'è niente da fare

Messaggio  tea66 Ven Apr 27, 2012 4:45 am

Ciao Laura, quello che provi rivedendo il tuo ex è una reazione normale….durerà parecchio ancora fino a quando non riuscirai a sostituirlo nel tuo cuore con qualcuno che merita il tuo amore…..allora questa sensazione così dolorosa si smorzerà e diverrà un ricordo sbiadito.
Il dolore e la tristezza fanno parte della nostra vita come lo fanno la gioia e la felicità.
Sono sprazzi che si alternano.....la vita per quello che ho potuto finora sperimentare è questo.
Sei forte…. hai tantissima volontà, cercati un salvagente che ti impedisca di lasciarti trascinare giù….aggrappati a quello che la vita ti offre in questo momento….non è facile quando si ha una vita complicata….ma lo dobbiamo a noi stessi…dobbiamo imparare che prima di ogni altro c’è il nostro bene da salvaguardare…..
Non mi piace usare gli spot televisivi...... ma ce ne uno che mi ha aiutato e mi aiuta ancora: “Perché io valgo”.
Un abbraccio I love you

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty sabbie mobili

Messaggio  gm23 Ven Apr 27, 2012 12:41 pm

cara Laura, non puoi permettere ad un'altra persona di condizionarti la vita. Non è giusto! Ma perché devi concedergli così tanto potere? Devi difenderti! Non ti sto accusando o dicendo che sia facile, perché se ne fossi in grado io, non sarei a parlare qui, in questo forum. Laura sei nelle sabbie mobili! Anzi siamo! E non verrà nessuno a tirarci fuori! Spetta a te, ma a te soltanto decidere come reagire! Puoi restare ferma immobile ad aspettare, perché arriverà il momento in cui deciderai che non ne vale più la pena stare male, e girerai pagina. Arriverà. Ma quando? Un mese, un anno? Di più? A restar fermi, nelle sabbie mobili si rischia d'impazzire, ed è una guerra mantenere la lucidità... L'altra opportunità è quella di stravolgere tutto. Basta! Niente più certezze, niente più abitudini... Tanto stai già calando a picco! Che ti costa rischiare? Nuovi posti, nuove passioni! Lasciati andare! Risorgi! Reinventati! Perché dovrebbero plasmarti gli altri? Fallo tu! Segui l'istinto! Portati al limite! Forse chi si muove troppo, ci affonda prima nelle sabbie mobili... Però, forse, solo uno scatto potrà tirarti fuori da questa situazione.
Siamo giovani: una responsabilità in più, in quanto non possiamo proprio permetterci di arrenderci... Ti abbraccio forte!

gm23

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty Re: non c'è niente da fare

Messaggio  laura15 Sab Apr 28, 2012 10:01 am

tea, tu mi stai praticamente dicendo che me lo posso dimenticare solo trovandomene un altro.....io ti dico una cosa: sono 10 mesi che sono senza nessuno e chi mi gira intorno non mi piace, non mi cerco nulla effettivamente, ma odio cercare(sono fatta male)....purtroppo non ho tanto tempo per le uscite e roba simile perchè sto scrivendo la tesi, e vado di archivio in archivio.....e mi sento anche poco femminile in questo periodo, in quanto sono jeans, senza trucco e molto informale.....
mi definisco molto carina...ma così non mi noterebbe nessuno Smile , poi vivo un rifiuto, e quì rispondo pure a GM23 un rifiuto verso tutti, una specie di ribellione, che mi porta a stare fuori da tutto e a soffrire contemporaneamente, cerco un riscatto alla mia sofferenza ma allo stesso tempo mi punisco....
vivo nell'ossessione di quello che ho perso........poi quando mi guardo intorno vedo corteggiatori, ma non mi dicono proprio niente.
dovrei essere attiva lo sò......ma non riesco ancora bene a realizzare questa parola...
e poi ripeto ho un caratteraccio, non che sia antipatica o poco socievole, ma non mi piace mai nessuno è difficile che mi piaccia un uomo, l'unico con cui sto benissimo è fidanzato, l'unico che praticamente mi crea entusiasmo sempre ogni volta che lo vedo e che ci parlo e che mi fà sentire a mio agio...e percarità io non mi avvicino ai fidanzati!!
niente......
ho la sfortuna di innamorarmi di una tipologia di persona che sò che non troverò molto facilmente...il mio ex lo era per metà....
ed io volevo lottare con lui per andare incontro all'altra metà, che non conoscevo e non capivo...come risposta ho ricevuto una bella portata in faccia......lasciamo perdere.
vediamo: la verità è che sono assorbita dal lavoro.....per il resto non trovo voglia di fare niente....ahimè è vero..........le persone mi invitano, mi chiamano, ma non trovo attrazione da ciò che mi invitano a fare....


laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty C'e un equivoco

Messaggio  tea66 Sab Apr 28, 2012 1:50 pm

laura15 ha scritto:
tea, tu mi stai praticamente dicendo che me lo posso dimenticare solo trovandomene un altro.....



vediamo: la verità è che sono assorbita dal lavoro.....per il resto non trovo voglia di fare niente....ahimè è vero..........le persone mi invitano, mi chiamano, ma non trovo attrazione da ciò che mi invitano a fare....


No laura hai frainteso le mie parole…...non ti sto assolutamente dicendo di attaccarti al primo che ti ispira…il tuo cuore smetterà di sanguinare solo quando un altro amore ricucirà le ferite.....ma per amore non intendo solo quello che puoi provare per un uomo….
Hai una sorella che ha bisogno di te…un padre vedovo con un sacco di problemi e sei tu la sua ancora di salvezza…..hai delle amiche che ti invitano e non ti abbandonano….e poi ci siamo anche noi nel nostro piccolo che anche senza conoscerti ti stimiamo e cominciamo a volerti bene……

Quando avrai la tua laurea sarai più tranquilla: avrai modo di apprezzare ancora di più tutto ciò che già possiedi….. e forse il tuo cuore potrà aprirsi anche all’amore di un uomo……
Un bacione……. e mi raccomando…. cerca di riposare almeno la notte, in questo periodo così stressante Smile

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty Re: non c'è niente da fare

Messaggio  laura15 Dom Mag 06, 2012 7:07 pm

tea66 ha scritto:
laura15 ha scritto:
tea, tu mi stai praticamente dicendo che me lo posso dimenticare solo trovandomene un altro.....



vediamo: la verità è che sono assorbita dal lavoro.....per il resto non trovo voglia di fare niente....ahimè è vero..........le persone mi invitano, mi chiamano, ma non trovo attrazione da ciò che mi invitano a fare....


No laura hai frainteso le mie parole…...non ti sto assolutamente dicendo di attaccarti al primo che ti ispira…il tuo cuore smetterà di sanguinare solo quando un altro amore ricucirà le ferite.....ma per amore non intendo solo quello che puoi provare per un uomo….
Hai una sorella che ha bisogno di te…un padre vedovo con un sacco di problemi e sei tu la sua ancora di salvezza…..hai delle amiche che ti invitano e non ti abbandonano….e poi ci siamo anche noi nel nostro piccolo che anche senza conoscerti ti stimiamo e cominciamo a volerti bene……

Quando avrai la tua laurea sarai più tranquilla: avrai modo di apprezzare ancora di più tutto ciò che già possiedi….. e forse il tuo cuore potrà aprirsi anche all’amore di un uomo……
Un bacione……. e mi raccomando…. cerca di riposare almeno la notte, in questo periodo così stressante Smile
Grazie tea cercherò di dormire..... Smile
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

non c'è niente da fare Empty Re: non c'è niente da fare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.