la solitudine

2 partecipanti

Andare in basso

la solitudine  Empty la solitudine

Messaggio  dark_angel Ven Apr 08, 2011 11:41 am

Ciao...sono un ragazzo di 22 anni , ultimamente mi sento 1po depresso e molto solo ,in piu per me è difficile fare conoscenze nuove spesso preferisco starmene chiuso in camera mia a studiare o cazzeggiare o cominciare a vagare con la mente invece di magari andare all università o uscire 1po , mi piace aiutare gli altri anke se sono una persona spesso molto chiusa in me , come se avessi un guscio che nessuno riesce a spezzare , cerco di apparire felice e tranqui anke se magari dentro di me sono distrutto o triste in piu non ho mai avuto una relazione con una ragazza , ho sempre cercato d essere gentile, cercato di farle sentire bene e darle tutto quello che posso ma sembra che non sia mai servito a niente qnd poi vedi k magari altri ragazzi si comportano in maniera (secondo me) stronza o non proprio in maniera esemplare.... e magari loro riescono a ottenere sempre quello che vogliono ,sembra una cosa senza logica e assurda pero spesso e volentieri gira cosi... sento come se fossi al fondo d un pozzo che pero è senza fine un pozzo fatto e scavato da me stesso e dove ci sono solo io , da solo . cmq magari qualcn ha bisogno di una mano con la mate o fisica mi piace aiutare se qlcn ha bisogno saro felice d help anke in qlcsiasi altra cs se posso =) sorry x lo sfogo è che mi sentivo trp solo e magari qlcn poteva capirmi 1po

dark_angel

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

la solitudine  Empty Re: la solitudine

Messaggio  mmm Sab Apr 09, 2011 4:05 am

gli altri non è che ce la fanno perché sono stronzi ma perché sono sicuri di se stessi e sanno come relazionarsi con gli altri. poi magari sono anche stronzi ma non credo sia questo che dia loro risultato, perché io quando faccio lo stronzo non faccio conquiste lo stesso :-)

cerca su internet questi termini e troverai forum e siti web a tema: fast seduction, seduzione rapida, pick up artist, david deangelo (double your datings), neil strauss (the game), mystery method....

in bocca al lupo....

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.