sfogo

+2
suggestione
merla
6 partecipanti

Andare in basso

sfogo Empty sfogo

Messaggio  merla Sab Mar 26, 2011 12:42 am

chi ha voglia di leggere legga, ma questo è solo uno sfogo perché stasera ho voglia di prendermi le mie 20/30 righe, e anche perché le persone con cui non mi faccio viva capiscano che semplicemente in questo momento non riesco a essere disponibile.

son sfinita in questo periodo, sfinita da troppo lavoro e da un periodo difficile che benché stia volgendo al termine è ancora un po' pesante.
Un settimana fa il mio vicino di casa 82enne, malato di enfisema, è caduto in casa e si è rotto il femore. L'abbiamo aiutato a mettersi a letto e dopo è arrivata l'ambulanza.
Due giorni fa ho litigato un giorno intero (sostanzialmente ho litigato da sola perché lui l'ho sfinito) con il mio fidanzato. Quando alla sera lui non ne ha potuto più, mi ha detto la frase sbagliata. Al che ho preso una lametta e mi son tagliuzzata gambe e braccia. Continuavo a sentirmi in gabbia e poi mi son presa una manciata di benzodiazepine e le ho tirate giù.
Non volevo assolutamente morire ma solo farmi ricoverare per un po' per riposare.
Ho vomitato per tempo e mi sono risparmiata la lavanda gastrica. GIusto un paio di flebo e una notte al pronto soccorso in osservazione + un paio di colloqui con psichiatra.
Esito dei colloqui (che condivido in pieno) che non sono depressa, ma sostanzialmente molto stressata, non gestisco rabbia ed emotività e adotto tattiche disfunzionali, manipolative e infantili. che ho bisogno di riposo e di affrontare un problema per volta senza farmi travolgere dall'impulsività.

oggi è mancato il mio vicino, dopo l'operazione al femore non si è ripreso. SI vedeva già settimana scorsa, aveva la morte in faccia.

Tutto qui, volevo una trentina di righe per il mio lato oscuro e in memoria del mio vicino che con me è sempre stato molto gentile e disponibile. E tra le tante cose che volevo fare ma non ho trovato il tempo di fare, non sono riuscita a fargli una piantina di santa paulia.
Chi fosse tentato di telefonarmi, non mi chiami, mi farò viva io quando sarà il momento. Ci sono anche delle cose belle, ma stasera voleva farsi viva senza tanti ricamini la merla che non funziona.
E parlerò con medico, con strizzacervelli, ecc. ecc. non mi servono consigli e neanche risposte. li apprezzerei ma sarebbero inutili.

buona notte
merla

merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty ..........

Messaggio  suggestione Sab Mar 26, 2011 6:38 am

Per solidarietà.....
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty Re: sfogo

Messaggio  Luciano Sab Mar 26, 2011 2:03 pm

Per quanto inutile, ti esprimo telegraficamente la mia vicinanza e il mio augurio che tutto si sistemi per il meglio... bounce

Ciao Smile

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty ....

Messaggio  merla Sab Mar 26, 2011 2:15 pm

grazie sugge & luciano, per il pensiero e per non aver detto nemmeno una parola di troppo. :-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty ..

Messaggio  anthea Lun Mar 28, 2011 12:37 pm

Ci sono anch'io... Un abbraccio e basta.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty Re: sfogo

Messaggio  mmm Lun Mar 28, 2011 9:23 pm

solidarietà

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty Re: sfogo

Messaggio  merla Mar Mar 29, 2011 5:11 pm

Grazie.
Va un po' meglio.
Lavorerò di meno.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty Re: sfogo

Messaggio  Nadir78 Mer Mar 30, 2011 12:12 pm

Ho letto solo oggi... lo sai che ti voglio bene e quando hai bisogno, chiama pure.
Baci.
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

sfogo Empty Re: sfogo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.