Siete anche voi silenziosi come me?

2 partecipanti

Andare in basso

Siete anche voi silenziosi come me?  Empty Siete anche voi silenziosi come me?

Messaggio  Oudeis Lun Lug 20, 2020 11:14 am

Mi chiedono sovente per quale ragione io sia così silenzioso. E’ vero: comunico ancora ogni tanto, ma solo se trovo qualcuno con cui posso sfiorare temi pregnanti, altrimenti preferisco tacere piuttosto che indulgere alle chiacchiere sul tempo, su che cosa ho mangiato a pranzo e cena, su come ho passato la giornata – e come mai l’avrò passata, se non in un’irrequieta inerzia? In verità, evito di parlare, perché parlare significa, volente o nolente riferirmi a me stesso: così mi ricordo che esisto, che sono me stesso ed io sono depresso, perché sono me stesso. E voi? Siete silenziosi o loquaci? Per quale ragione?

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Siete anche voi silenziosi come me?  Empty Re: Siete anche voi silenziosi come me?

Messaggio  diamanda Ven Set 04, 2020 5:00 pm

Magari fossi silenziosa. Dico sempre le cose sbagliate. Mi danno sempre la colpa per tutto. Ogni litigata. Ogni discussione. Dicono che è sempre colpa mia e mi sento uno schifo.

diamanda

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Siete anche voi silenziosi come me?  Empty Re: Siete anche voi silenziosi come me?

Messaggio  Oudeis Ven Set 04, 2020 8:59 pm

Silenziosi o ciarlieri, niente cambia: siamo sempre iperdepressi.

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Siete anche voi silenziosi come me?  Empty Re: Siete anche voi silenziosi come me?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.