L'enigmatico caso di Alessio Vinci

2 partecipanti

Andare in basso

L'enigmatico caso di Alessio Vinci  Empty L'enigmatico caso di Alessio Vinci

Messaggio  Oudeis Gio Ott 31, 2019 9:09 pm

Cancellato


Ultima modifica di Oudeis il Dom Nov 03, 2019 6:41 pm - modificato 1 volta.

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

L'enigmatico caso di Alessio Vinci  Empty Re: L'enigmatico caso di Alessio Vinci

Messaggio  canterel II Ven Nov 01, 2019 12:55 am

Credevo si trattasse di una storia creepypasta per Halloween, poi con qualche sgomento ho letto che la vicenda di questo ragazzo si è davvero consumata mesi fa, e attorno ad essa si è sviluppato un incomprensibile cicaleccio e un intempestivo, acerbo folclore.

A proposito, Oudeis: posso chiederti per piacere di contestualizzare questi messaggi indicando le fonti? Io trovo parti del messaggio che hai inserito in alcuni articoli indicizzati su google, per esempio:

https://www.nextquotidiano.it/messaggio-alessio-vinci-cosa-significa-etp/


ma non c'è tutto, non capisco dove inizia e dove finisce la cronaca, dove le tue interpolazioni.

Non guardo più la televisione, non leggo la cronaca: se il livello è davvero questo, probabilmente la mia è una sana abitudine e non un segno di progrediente isolamento. Mi ricorda il caso americano di Elisa Lam, altrettanto triste e sintomatico del cattivo metabolismo culturale di cui soffriamo.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

L'enigmatico caso di Alessio Vinci  Empty Re: L'enigmatico caso di Alessio Vinci

Messaggio  Oudeis Ven Nov 01, 2019 10:26 am

Cancellato

Oudeis

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.02.19
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

L'enigmatico caso di Alessio Vinci  Empty Re: L'enigmatico caso di Alessio Vinci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.